Villaggio Approdo di Ulisse
Recensione Utenti
Delusione
Mi dispiace, è il secondo anno che vengo in questa struttura e volevo vedere se le cose fossero cambiate, invee no. Il posto è bellissimo, ma l'organizzazione è pessima. Il personale è poco, si possono contare le persone che gestiscono questo posto. In sala da pranzo vi è poco personale che organizza il rimpiazzo sia del cibo che di stoviglie - cioè piatti, bicchieri ed altro. Anche riguardo la distribuzione del beveraggio, una macchina per 1000 persone non riesce ad avere sufficienza per avere l'acqua fredda. Anche alla colazione. Faccio un esempio: macchina del distributore del caffè una rotta, l'altra funziona a malapena e mancanza di tazze, col tavolo abbandonato..., distributori vuoti, succhi con boccali vuoti non rimpiazzati ed altro. Lo ripeto nuovamente, se non fosse per il posto, non sarei tornato, ma il prossimo anno non sbaglierò.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Ulisse, cambia approdo!
Sin dal nostro approdo abbiamo incontrato qualche difficoltà: il bar apre alle 11, i tavoli nell'atrio esterno erano sporchi dal passaggio dei clienti della sera prima. Primo pranzo fatto al ristorante assolutamente da dimenticare! Self service con poche pietanze e mal cucinate. Sporco sui tavoli e per terra. La colazione scarsa e poco appagante, caffè imbevibile. Il tavolo che ci è stato assegnato il primo giorno è stato utilizzato anche da altre persone e la tovaglietta usa e getta non è mai stata cambiata, un vero scandalo! La vegetazione lasciata andare. Morte quasi tutte le aloe e le palme. Dispositivi anti incendio che a me sembrano distrutti. Qualche cliente "più fortunato" ha avuto incontri ravvicinati con topi che passeggiavano indisturbati nella sale. Carta igienica nelle camera insufficiente: abbiamo dovuto andare ad elemosinare un paio di rotoli in reception. Lenzuola mai cambiate in una settimana di permanenza. Asciugamani da cambiare ritirati ma non forniti quelli puliti. Cuscini e federe con macchie non identificate... in certi casi meglio non indagare. Personale cortese nonostante la condizione lavorativa in cui è costretto a operare: divise sporche già alle otto del mattino, facce sconvolte e animazione che aiuta a sbaraccare i tavoli perché i colleghi camerieri hanno abbandonato la nave in itinere. Le condizioni igieniche della piscina sfioravano il limite della decenza: abbiamo visto l'addetto che spargeva del sale nella vasca per "disinfettare" l'acqua stagnante. La spiaggia piena di sporco e sommersa di alghe, mai ripulita con lettini e ombrelloni fatiscenti e mai sistemati e lasciati in ordine sparso. La carta che consegnano all'arrivo per consumare all'interno della struttura serve per caricare sopra i soldi. Ma non avendo listini prezzo esposti non saprete mai cosa avete speso perché non viene mai rilasciata una distinta: da 8 euro siamo passati incredibilmente a quota due euro senza aver mai consumato. Ultimo appunto: non prenotate il servizio taxi con l'Aurum perché vi viene addebitato un costo aggiuntivo di 4 euro. Chiamate voi direttamente la navetta.
Peccato
Nel corso della mia vita lavorativa ho visitato 98 paesi e centinaia di locations per lavoro e piacere. Sono ritornato per la seconda volta (agosto 2020) in questo resort ubicato in una posizione fantastica in uno dei luoghi più belli al mondo (isole Egadi), peccato che la delusione sia stata molto più grande della prima volta (agosto 2018) per il degrado della struttura, disarmante la manutenzione, il servizio totalmente scadente. Basterebbe davvero poco senza rivoluzioni per rendere questa struttura unica ed accogliente, perché non far niente? Piange il cuore vedere un posto che vale oro quanto pesa ridotto così.
Mi dispiace ma il mio giudizio è negativo, peccato.
Pessima
Mi trovo in questo momento all'Approdo di Ulisse (23/08/2020), struttura sporca, stanze pessime, animazione scortese, cibo scadente.
Approdo di Ulisse
Da evitare assolutamente: cibo pessimo, bungalow vetusti, spiaggia indecente.
Unica nota positiva, non per merito della struttura, è il mare.
Peccato
Penso che con poco potrebbero sfruttare al meglio ciò che la location offre, purtroppo la prima impressione che si ha già dall'ingresso è di abbandono.
incubo, specie la Direttrice
10 all'animazione, 8 al mare, 0 alla struttura, 0 alle pulizie, 2 al personale, 1 al personale in cucina, 0 alla responsabile (DIRETTRICE).
Non consigliabile, sia per il prezzo che per tutto l'insieme, incubo.
sono ancora qui ma voglio scappare!
Non mi vedranno mai piú, molto meglio il mio amato campeggio!
Un incubo!
Il villaggio è in totale decadenza. Le camere sono brutte e sporche. Il letto è scomodo, la televisione è piccola, e prende pochissimi canali italiani. L'aria condizionata non funziona. Le porte sono vecchie e scrostate, così come la rubinetteria del bagno. Formiche e muffa completano il quadro stanza.
Il ristorante? Meglio una mensa aziendale! Non c'è scelta, ed il cibo è scadente e cucinato male. A colazione servano cornetti secchi e pane vecchio.
La spiaggia è piena di ombrelloni e lettini scomodi e vecchi. Si sta uno appiccicato all'altro.
I giochi dei bambini sono in un'area brutta e sono sporchissimi.
Le aree comuni sono fatiscenti come tutto il resto.
L'assistenza all'arrivo inesistente. Ti danno una cartina in mano per trovare il cottage e nessuno ti aiuta a portare le valige.
Favignana è bella, ma l'aurum è un posto da evitare.
Non esiste convenienza qualità/prezzo se si deve stare così male. Meglio un campeggio almeno lo sai che sei abbandonato a te stesso.
Villaggio Approdo di Ulisse
CONSIGLIATO: A NESSUNO.
IL MARE E' BELLISSIMO MA IL COMPLESSO FA PIANGERE.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi