Villaggio Approdo di Ulisse
Recensione Utenti
Non lo consiglio
Organizzazione pessima tra villaggio e vari trasferimento per e da quest'ultimo. Vegetazione lasciata a morire, piante trascurate, si salva praticamente solo per il mare che merita di essere visto. Pessima organizzazione tra direzione e cliente, mi sono ritrovata a dover pagare una multa perché il traghetto da me prenotato non coincideva con gli orari dei transfer che aveva organizzato il villaggio, che tra l'altro ha esordito con "avete sbagliato voi, dovevate aspettate per prenotare il mezzo". Il bar del villaggio apre alle 11, ciò sta a dire che se ti vuoi bere qualcosa prima devi farti 15 minuti a piedi per raggiungere uno dei bar più vicini. I prezzi sono altamente esagerati, se parliamo di qualità prezzo. Lo consiglierei? No. Sono fortunati solamente per la posizione del mare. Non adatto a ragazzi giovani che hanno voglia di divertirsi. Confermato da alcuni abitanti dell'isola il fatto che da quando la compagnia Aurum ha preso questo villaggio c’è stato un decadimento notevole.
- Famiglie
- Nessuno
vacanza da incubo
Struttura malridotta senza alcuna manutenzione, letti arrugginiti, giardino con piante bellissime non curate affatto, direi completamente abbandonate, pulizia in camera. Quando siamo arrivati, abbiamo addirittura trovato lenzuola già usate ed alla richiesta di cambiarle c'è stata grande scortesia. Per non parlare del cambio asciugamani che avveniva se andavi bene ogni due giorni. Comunque l'apice si raggiunge nella sala da pranzo dove persiste uno sgradevolissimo odore, per non parlare dei sottotovaglia blu che erano molto più che lerci. La cucina, poi, allucinante, la cosa più buona è l'insalata. Per non parlare della maleducazione di coloro i i quali sono alla reception... non sanno neanche cosa significa fronteggiare la clientela. Ho girato il mondo ma non ho mai visto una struttura così fatiscente!
rapporto qualità prezzo buono
Sarà che siamo state a fine Giugno e quindi non in alta stagione, considerato il prezzo pagato non ci si può lamentare. Le pulizie seppure sbrigative. sufficienti, asciugamani (spesso usurati) cambiati a giorni alterni.
Il cibo un po' monotono ma sempre abbondante. Per noi è stata una esperienza positiva. Con i limiti di cui sopra lo consiglieremo sicuramente ad amici.
Le stanze sono in mezzo al verde, fiori e piante forse non particolarmente curate ma certamente ci si sente immersi nella vegetazione mediterranea.
Organizzazione trasferimenti ineccepibile.
Personale delle pulizie gentile e disponibile.
Il cibo è un po' ripetitivo.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Pessimo
Non consigliabile, cercate altrove, sporcizia dappertutto e animali in camera specie quelle al pianterreno.
un posto fantastico, una vacanza da ripetere
bella la struttura e le stanze, immerse nella vegetazione tipica dell'isola, ed ottimo il rapporto qualità prezzo.
Animazione: adatta a tutti i tipi ed età
ottimo villaggio
ottimo il rapporto qualità prezzo, ottima la posizione.
valutazione approdo di ulisse
ci torno di sicuro, 2 volte che vado e mi piace sempre di più per il mare che è stupendo e l'isola fantastica, consiglio a tutti.
considerazioni al rientro e di gruppo (4 utenti)
Posizione: ottima.
Direzione Sig.ra Ippolita eccellente e un bravo a Benni.
Cucina: semplice, mediterranea, non grassa, un poco ripetitiva.
Pulizia: buon.
Camerieri e operatori: grandi lavoratori, gentili e premurosi, più che grandi Salvatore Lombardo e Vito da Trapani.
Un grazie comunque a tutti per il soggiorno nella splendida Favignana.
Ci ritorneremo.
che tramonti!
siamo tornati all'approdo di Ulisse dopo cinque anni, perche' incantati dai meravigliosi tramonti che si possono scorgere ogni sera... be', che dire, sono rimasti tali e quali! Di certo la struttura richiede più manutenzione (soprattutto il giardino! povere piante...) ma considerando il prezzo non ci si può lamentare più di tanto, complimenti al pasticcere che ogni giorno ci ha deliziato con i suoi gustosi dolci, al team dell'animazione e a tutto il personale sempre gentile e disponibile. Bye bye Favignana
brutta copia delle Mauritius
Ci ritornerei volentieri sperando solo di non ritrovarlo ancora più trascurato... comunque come rapporto qualità prezzo va bene.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi