Villaggio Baia del Sole
Recensione Utenti
Totale delusione
Hotel pessimo, tutti i dipendenti erano antipatici e scorbutici. Entrato in stanza ho subito sentito un cattivo odore di chiuso e muffa, il WC non funzionava, la stanza era piccola e con doccia e TV obsoleti. Cibo pessimo... insalata con moscerini... cotoletta al sangue con mollica che si stacca subito. Le inservienti passeggiano in corridoio lavando e cambiando gli asciugamani solo alle camere vuote e senza clienti, non ci hanno mai cambiato le tovaglie e gli asciugamani, mai fatto i letti e mai lavato il pavimento e il WC. Non fidatevi delle immagine nei loro siti... la piscina non c'è e solo pochissime stanze hanno dei letti decenti. L'Hotel è isolato però ha accanto un fantastico hotel con piscina. Ve lo consiglio. Grazie per l'attenzione.
Sconsigliato
Struttura pessima, cibo pessimo, camere orrende con bagni sporchissimi, igiene assente, la titolare una persona veramente maleducata non in grado di gestire la struttura, arrogante, presuntuosa e poco anzi per niente ospitale. i ragazzi dell'animazione favolosi. sconsiglio a chiunque questo villaggio, non ci andate.
Se lo conosci lo eviti.
Bisognerebbe cambiare quasi tutti i componenti della Direzione. Tutta la settimana il televisore in camera non ha funzionato. Venuto il tecnico per tre giorni (immaginate il fastidio), il guasto non è stato eliminato, vado alla reception mi rispondono che per loro la televisione funziona, assurdo!!!!!Cose da pazzi!!!!Dovevo trascinarli a calci nella stanza??? Inoltre, come mai tutti coloro che hanno fatto pensione completa hanno avuto forte diarre? Per la Direzione, un virus che ha colpito la Sicilia, assurdo!!!!! Finisco dicendo che parlando con i vari ospiti ho scoperto che persone che hanno prenotato lo stesso giorno ed hanno richiesto gli stessi servizi, hanno pagato tariffe diverse!!!!!!!TUTTO QUESTO é VERAMENTE ASSURDO!!!!
da dimenticare
troppo improvvisato, personale scadente, fetore di acque sulfuree, unico diversivo un bar piccolo che serve anche esternamente confodendo i propri ospiti con gente di passaggio, comunque scadente.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi