Villaggio Torre Macauda
Recensione Utenti
vacanza monotona
Animazione scarsa, non coinvolge assolutamente le persone, musica antica.
Per andare a mare bisogna fare a pugni in quanto ci sono 2000 persone , er andare in discoteca ci vuole l'auto se discoteca si può chiamare... musica orror.
Poi è tutto un giro di soldi, vuoi l'aria condizionata 50€, vuoi giocare a tennis 30€ ecc.
orrore
Quando sentite parlare di questo orrore scappate a più non posso, è tutto scadente dalle camere a tutto. Meglio campeggio almeno sai quanto spendi...
esperienza negativissima
consigliato? a nessuno! per quanto mi riguarda nn metterò mai più piede in questa struttura, cosa c'è che non va? TUTTO! a parte le camere per il resto era tutto sporchissimo, piscina sporca, areee comuni super sporche per non parlare della sala ristorante con piatti e posate inutilizzabili, api che volavano per tutta la sala e che dire del pavimento sempre unto di olio, bisognava stare attenti a non scivolare. la spiaggia? se quella si può chiamare spiaggia...!
mai più!
per quanto mi riguarda non metterò mai più piede a torre macauda, ho passato una settimana d'inferno pagando inutilmente, piscina sporca come tutto il resto del villaggio, ho preso pure i funghi! animazione scadente, forse in una casa di riposo c'è più vita! alle 10 era già tutto chiuso! non lo consiglio a nessuno.
vacanza a settembre
Sono stata la seconda settimana di settembre, la struttura è carina, molto grande, ma ormai vecchia. Niente pulizia, niente animazione, una bella piscina (forse l'unica cosa) e un bel bel topo all'interno del frigorifero che ha rovinato tutta la nostra spesa. Vi lascio immaginare...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi