Alpiclub Barceló Fuerteventura Mar
Recensione Utenti
Ottimo
Siamo rientrati da poco in Italia e vi posso assicurare che ci manca tutto lo staff dei Settemari, sono stati veramente uno spettacolo sia con noi genitori che con le bimbe. Jennifer, Ciccio, Francesco, Victoria e Jonah che ci ha accompagnato sia all'andata che al ritorno in aeroporto. Ragazzi fantastici.
Due settimane in un'isola da sogno
Abbiamo trascorso due settimane bellissime in un'isola meravigliosa.
Viaggio di nozze
Tutto stupendo, noi ci siamo trovati bene con tutto lo staff. Da Noemi e tutti gli animatori Matilde, Vincenzo, Andrea, Katia, Angelo.
Bel viaggio di nozze, peccato sia durato una settimana sola.
Ci ritorniamo l'anno prossimo.
Tutto benissimo, meno...
Settemari - Barcelò Fuerteventura Thalasso Caleta de Fuste.
Il nostro soggiorno è stato nel periodo 31 Agosto / 14 Settembre 2015.
Personale del villaggio: ottimo, sorridente, gentile, preparato. Servizio impeccabile. Cucina ottima e molto varia. Spiaggia "da sogno" con personale di spiaggia disponibile e gentile (noi abbiamo sempre preso lettini ed ombrellone a pagamento per 15 giorni ). Struttura del villaggio buona e funzionale.
Avevamo già soggiornato in questo stesso villaggio in Aprle 2015 dal 13 al 27. Animazione Settemari buona: Serafino, Valentina, Tommaso e Samuela. Responsabile Settemari Francesco (assomigliava a Valentino Rossi e mi pare fosse di Bergamo), gentilissimo, simpatico, disponibile.
In quest'ultima vacanza invece, animazione Settemari "inesistente". La lingua italiana non veniva quasi mai usata, neanche nella premiazione degli sports i cui vincitori erano italiani. Sudditanza psicologica da parte dell'animazione italiana verso gl'inglesi che dominavano indisturbati. Noi Italiani, nel periodo sopraccitato eravamo circa 150, quindi non pochi e la lingua italiana sarebbe stata importante perchè, anche, avrebbe dato più smalto alla nostra Nazione.
Responsabile Settemari NOEMI, "inesistente", mai avvicinata per chiedere come ci si trovasse. Anzi se ti avvicinavi al suo banco sembrava fosse infastidita. Mai un sorriso, mai un saluto spontaneo, solo in risposta al nostro.Comunque tutta l'animazione pietosa: Vincenzo, Angelo, Andrea, Katia ecc.
SETTEMARI: un occhio in più agli Italiani, perchè, almeno nell'ultima vacanza, ci siamo sentiti, pur pagando come gli stranieri o forse di più, i cugini poveri e non considerati!
il mare d'inverno
vacanza in febbraio 2015, settimana bellissima e meteorologicamente fortunata. non posso che recensire positivamente questa struttura per location, pulizia, servizi e ristorazione, e sopratutto per la professionalità e cordialità del personale tutto. Abbiamo usufruito anche della spa per il solo circuito perchè per i massaggi non si è trovato posto. Il wifi è gratuito per un quarto d'ora ogni ora. I teli mare sono gratuiti previa cauzione di dieci euro che ovviamente vengono resi alla riconsegna. Grazie al team animazione sopratutto alla disponibilità e simpatia dei ragazzi Settemari Valentina, Federica, Davide e Francesco. Con Settemari sono state fatte due escursioni che consiglio davvero, un jeep safari nel nord dell'isola e una giornata nella dirimpettaia Lanzarote. Grazie ancora della bellissima settimana. Angela di Roma
Bellissima vacanza
Vi ho trascorso le ultime due settimane dell'ottobre scorso, ho trovato tutto bellissimo: camera, bagno, sala ristorante, bar fornitissimi e accoglienti, ottima posizione. Anche la cucina è buona e molto variegata, insomma posso tranquillamente consigliarlo.
commento
ho appena trascorso una settimana al barcelò fuerteventura a calete de fuste, posso dire che è stato bellissimo a parte un po' la cucina. Molto più bello di playa de las americas a tenerife (stesso periodo 2011), hotel bellissimo e pulito, complimenti a settemariclub.
buon hotel, isola un po' noiosa
il personale dello staff dell'hotel è gentile e disponibile, la cucina è buona ma non molto varia (ogni giorno carne e pesce diversi ma cucinati alla stessa maniera perciò non faceva molta differenza, contorni uguali e dolci per lo più alla panna o pan di spagna o gelatinosi); l'isola è particolare ma tutta uguale, chi cerca locali o divertimenti si annoia al secondo giorno, spiagge pulite e bellissime. vento perenne, clima ottimo.
buonanstruttura
Il villaggio si presenta molto bene.
Camere e bagno spaziosi, ristorante buono.
Bella posizione, si possono fare belle passeggiate.
Villaggio da consigliare peccato per il tempo che ad aprile non era dei migliori...
- Coppie
- Famiglie
- Amici
MI ASPETTAVO MOLTO DI PIU'
Dalla mia recensione sicuramente si evince una grande delusione relativa a questa vacanza che in rapporto al prezzo corrisposto ha offerto una qualità generale decisamente insufficente.
La cucina per nulla varia offriva prevalentemente Hot Dog, Hamburgher e patate fritte oppure carne di pollo e maiale ed occasionalmente pesce in tranci, i vini proposti osceni (non commestibili) e scelti da gente che di vini nulla capisce, peccato perchè gli spagnoli il vino lo sanno fare e bene ed anche molti vini economici sono più che decorosi, una eccezione era lo spumante offerto come aperitivo al bar della piscina, che quando non era aperto da troppo tempo ed era alla giusta temperatura risultava all'altezza di un buon Champagne francese pur essendo un vino Catalano.
Per concludere due ultime considerazioni:
Ritengo che noi Italiani non siamo visti in quell'Hotel con gran buon occhio e che ciò che offrono a Luglio ed Agosto sia molto di più di quanto non offrano a Settembre sia in termini di servizi che in termini di cibi.
Animazione notevole sia Italiana che internazionale
Professionalità ed educazione di parte del personale decisamente non all'altezza di un 4stelle.
Cura e pulizia inadeguate.
Ristorante al pari di un fast food di bassa lega
Difficoltà a dormire alla notte a causa della poca educazione di molti stranieri e della inesistente insonorizzazione delle camere.
Referente Sette Mari assolutamente non all'altezza del suo ruolo.
Pacchetto All inclusive solo per modo di dire con numerosissime limitazioni di servizi, varietà ed orari.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi