Alpiclub Blau Punta Reina Resort
Recensione Utenti
Rimasto deluso
Sono arrivato con famiglia il 10/08/2017. La struttura è molto bella, il resto no.
Parte delle famiglie sono tedesche, per arrivare alle spiagge devi fare una discesa pericolosa con rischio di caduta, la spiaggia non è curata ed essendo pubblica e devi pagare ancora ombrellone e sdraio, il mare davanti è sempre sporco di alghe e per entrare in mare se non hai le scarpe da mare ti fai male a causa delle presenza di vari sassi, meno male che ci sono le piscine però per trovare il posto devi mettere asciugamano di prima mattina.
Il cibo è sempre lo stesso tanto da farti venire la nausea di mangiarlo, le camere sono dotare di aria condizionata però se ti da fastidio e lasci aperta la finestra non dormi più con i rumori della cucina anche alle 3 di notte; conviene prendere le villette lontano dall'hotel. Le stanze sono nella media, non tanto pulite. Gli spettacoli di sera sono tutti in inglese. C'è sempre il vento, mare agitato in 15 giorni di vacanza.
Per me devono migliorare la accoglienza che è molto scarsa, presenza di Alpitour vista solo in aeroporto andata e partenza. In definitiva altro che 4 stelle, per me vale 2 stelle.
Blau punta regina Maiorca
Paesaggio incantevole ma struttura così è cosi con camere troppo piccole, per quanto ci riguarda il tour operato alpitour è cancellato.
4 stelle resort... dove?
Come si fa a dire che è un 4 stelle? nel bagno c'è la tenda nella vasca, il tappo con catenella da tirare a mano e le camere sono piccole.
Troppi tedeschi
Cucina rivolta ai gusti tedeschi
Animazione per tedeschi
Assistenza operatrice alpitour scadente: non ha saputo (o forse non ha voluto) darmi delle informazioni turistiche che invece ho ricevuto dalla reception
Vacanza perfetta settembre 2014
La terza settimana di Settembre trascorsa al BLAU Punta Reina è stata perfetta! L'assistente ELISA della Alpitour è stata costantemente presente ma non invadente, con disponibilità e assistenza continua.
Abbiamo chiesto il cambio camera perchè il nostro bagno non aveva la finestra e il mattino dopo siamo state accontentate nel migliore dei modi: una camera di qualità superiore, con terrazzo vista mare e senza chiederci nulla come differenza prezzo.
Le escursioni sono state presentate in modo chiaro nella giornata seguente al nostro arrivo senza che nessuno ci pressasse per svolgere questi tour (sempre da ELISA), fornito informazioni utili per vivere una serena vacanza E COSI' E' STATO!
Grazie a tutto il personale delle camere (pulizia perfetta), della cucina e sala buffet (cucina variegata e buonissima), della reception (sempre cordiali e disponibili), del bar (caffè all'italiana squisito) dei giardini (così curati e piacevoli).
Insomma una vacanza al BLAU da ripetere e consigliare ai nostri amici.
gran bella vacanza
Ho appena trascorso una settimana in questa struttura con mio marito e mia figlia di 9 anni ed è stata una gran bella vacanza sia per la struttura, sia per il resort grandissimo con giardini e fiori in qualunque angolo, sia per il mare cristallino e la spiaggia. Inoltre non ci è mai capitato di fare la coda per i vari ristoranti all'interno del resort anche a orari diversi, il personale è gentile e sorridente e l'animazione è soft ma offre un sacco di sport e divertimenti (ginnastica, tiro con arco, carabina, beache volley zumba spa wellness...).
la vacanza più bella
gli animatori sono tutti molto gentili e soprattutto ci fanno passare una vacanza stupenda e bella, alice sei la migliore ragazza che ho conosciuto. ciao davide
- Coppie
- Famiglie
- Amici
bello ma...
Alla fine è stata un bella vacanza, ma andrebbero migliorati alcuni servizi come l'animazione per bambini e adulti, spiaggia troppo lontana dalla struttura con un sentiero sterrato, consiglierei una navetta le stanze sono pulite e ampie. consigliato a famiglie con bambini dagli 8 anni ai 15 anni.
una sorpresa poco gradita
se siete single non avvicinatevici neanche, io ho avuto la brutta idea di andarci da sola e dopo un'ora me ne sarei già tornata a casa, infatti tutto è organizzato per le famiglie ed in funzione dei bambini. tra l'altro ci sono prevalentemente tedeschi e francesi e bando a quanto si possa pensare, sono rumorosi e invadenti.
il resort è a 65km da palma le strade sono prive di illuminazione e arrivarci con un taxi costa tra i 70 e gli 80 euro.
insomma siete prigionieri nel villaggio.
in spiaggia, per la gran quantità di gente che c'è, si viene letteralmente calpestati.
Ottima vacanza!
Nel complesso una buona struttura, ubicata in posizione veramente incantevole, la vista dal ristorante è mozzafiato e i viali che collegano le camere al resto della struttura ideali per fare jogging in un contesto piacevolissimo.
Disponibilità e cortesia del personale
Ottima cucina
Mare e spiaggia
Eccessiva presenza di turisti tedeschi per cui l'animazione è praticamente solo per loro
Animazione e settimana speciale
Meno male che c'era la giocoleria, così i bambini hanno fatto qualcosa di diverso e stimoltante. Fantastico lo spettacolo finale!!!
Bravo Francorosso per questa idea.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi