Alpiclub Blau Punta Reina Resort
Recensione Utenti
Rimasto deluso
Sono arrivato con famiglia il 10/08/2017. La struttura è molto bella, il resto no.
Parte delle famiglie sono tedesche, per arrivare alle spiagge devi fare una discesa pericolosa con rischio di caduta, la spiaggia non è curata ed essendo pubblica e devi pagare ancora ombrellone e sdraio, il mare davanti è sempre sporco di alghe e per entrare in mare se non hai le scarpe da mare ti fai male a causa delle presenza di vari sassi, meno male che ci sono le piscine però per trovare il posto devi mettere asciugamano di prima mattina.
Il cibo è sempre lo stesso tanto da farti venire la nausea di mangiarlo, le camere sono dotare di aria condizionata però se ti da fastidio e lasci aperta la finestra non dormi più con i rumori della cucina anche alle 3 di notte; conviene prendere le villette lontano dall'hotel. Le stanze sono nella media, non tanto pulite. Gli spettacoli di sera sono tutti in inglese. C'è sempre il vento, mare agitato in 15 giorni di vacanza.
Per me devono migliorare la accoglienza che è molto scarsa, presenza di Alpitour vista solo in aeroporto andata e partenza. In definitiva altro che 4 stelle, per me vale 2 stelle.
blau punta reina
Sono rimasto molto deluso sia dalla struttura sia da francorosso che l'ha proposta.
tedeschi
ci si sente sperduti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi