Alpiclub Blau Punta Reina Resort
Recensione Utenti
gran bella vacanza
Ho appena trascorso una settimana in questa struttura con mio marito e mia figlia di 9 anni ed è stata una gran bella vacanza sia per la struttura, sia per il resort grandissimo con giardini e fiori in qualunque angolo, sia per il mare cristallino e la spiaggia. Inoltre non ci è mai capitato di fare la coda per i vari ristoranti all'interno del resort anche a orari diversi, il personale è gentile e sorridente e l'animazione è soft ma offre un sacco di sport e divertimenti (ginnastica, tiro con arco, carabina, beache volley zumba spa wellness...).
Ottima vacanza!
Nel complesso una buona struttura, ubicata in posizione veramente incantevole, la vista dal ristorante è mozzafiato e i viali che collegano le camere al resto della struttura ideali per fare jogging in un contesto piacevolissimo.
Disponibilità e cortesia del personale
Ottima cucina
Mare e spiaggia
Eccessiva presenza di turisti tedeschi per cui l'animazione è praticamente solo per loro
Una vacanza bellissima
Il Blau Punta Reina è un'ottima struttura, situata tra due bellissime calette dal mare turchese, caldo e dal fondale sabbioso. Perfette per chi ha bambini. La cucina è ottima, sempre varia e abbondante, l'unico neo è la coda da fare all'entrata, dal momento che la struttura è piuttosto grossa. Le camere sono molto pulite. L'assistenza Francorosso lascia alquanto a desiderare, così come l'animazione italiana...dove erano?
Per il resto Maiorca è un'isola bellissima, consigliamo una visita al nord, Cap de Formentor con i suoi faraglioni a strampiombo sul mare e la spiaggia a sud, Es Trenc, lunga 8 km. di sabbia finissima!
la cucina, varia e abbondante
- Coppie
- Famiglie
- Amici
punta reina ottimo villaggio
ottimo rapporto qualita' prezzo questo nonostante la scorrettezza per avermi comunicato il giorno precedente la partenza il cambio di destinazione (eravamo un gruppo di 9 persone) nonostante avessimo prenotato il 10 marzo avevamo scelto font de sa cala per la comodita' alla spiaggia visto la difficolta' di mia moglie per problemi alle gambe infatti dopo 2 giorni si e' rotta l'alluce scendendo i lsentiero per la spiaggia romantica, mi pare quindi ingiustificato comunicare all'ultimo giorno il cambio destinazione per vostri problemi (overbooking???) senza tener conto dei problemi che hanno i clienti.
Blau punta reina resort
Bello non c'e che dire sono stata tre mesi
- Coppie
- Famiglie
grande blau
è un villaggio a due facce: di giorno e bellissimo ma di notte e un po' troppo tranquillo
Altri contenuti interessanti su QVillaggi