Alpiclub Jacaranda
Recensione Utenti
No Alpitour
No Alpitour. Inaffidabili, deludenti, disinformati e cari.
Il nostro preventivo prevedeva pensione completa, ci avevano detto che c'era junior club e siamo passati alla formula all inclusive pagando 600 € in più perché abbiamo pensato che per i gemelli sarebbe stato più semplice godersi il villaggio, invece arriviamo e sorpresa no junior club... quindi per intrattenere i ragazzi dovevamo sempre uscire dal villaggio con automaticamente perdita dei servizi già pagati oltre al fatto che se volevamo qualcosa che non rientrava nell'all inclusive dovevamo pagare una differenza. Abbiamo pagato 430 € per 3 escursioni, le prime 2 da cancellare, domani abbiamo la terza, speriamo bene...
Cucina per intolleranti che lascia molto a desiderare
Hotel jacaranda
Abbiamo soggiornato una settimana a fine febbraio. L'hotel è enorme ed era molto affollato per cui il servizio ne ha risentito. L'offerta del cibo era molto abbondante e varia ma purtroppo la qualità lasciava a desiderare. Le camere sono ampie anche se il bagno (privo di bidet) è senza finestre e privo di sistemi di aerazione con umidità conseguente. Insomma alla fine non ci è sembrato un quattro stelle.
Alimentazione senza glutine insufficiente
Abbiamo passato il natale fino al 30 dicembre nel best hotel di Jacaranda. Sommariamente le camere sono pulite; animazione limitata nei servizi e riguardo gli intrattenimenti offerti per i bimbi non c'era un programma dedicato ma solo disegnare e pitturare per tutto il giorno per 7 giorni!(solo due attività diverse in una settimana, caccia al tesoro e scoppiare palloncini sotto la sedia). Ristorante ben fornito ma per i celiaci c'è molto da lavorare (la pastasciutta immangiabile e la pizza c'è stata solo per 3 giorni, il primo giorno poi dopo lamentele giornaliere continue gli ultimi due giorni). Per natale non c'era alcun dolce senza glutine oltre a gelatina. Con la famiglia non farò altri viaggi gestiti da alpitour.
Jacaranda non fidasri della corrispondente alpitou
non è assolutamente 4 stelle, vale solo un 3 stelle adatto a famiglie con bambini al di sotto dei 10 anni, non rivolgersi al riferimento alpitour, inefficiente ed ingannevole nel consigliare le escursioni, danno molto più ascolto ad inglesi e tedeschi!
vacanze jacaranda
Struttura enorme con piscine per tutti, peccato che scarseggiano gli ombrelloni, come al piano 5 che se il sole esce e brucia manca una sala relax con uno schermo gigante. Adatto anche per italiani, personale molto disponibile e simpatico.
Cucina molto abbondante ma cibo di scarsa qualità, pesce soliti filetti di nasello, sgombro, gattuccio e gamberi di gomma, la pasta o cruda o stracotta, sughi i soliti senza sapore, solo la colazione si salva con un ottimo bacon.
Io la non andrò mai più e non lo consiglio.
Luigi e Anna
maggio 2016
Bella vacanza
Vacanza da rifare sicuramente
Prestare molta ATTENZIONE, è un po' fuori
- Famiglie
- Amici
Vacanza negativa
Villaggio ok ma per aver fatto una notte intera ad uccidere gli scarafaggi non ci riandrei.
Animazione pessima inesistente.
vacanza non soddisfacente
da un punto di vista del divertimento tenerife mi ha un pò delusa, pensavo fosse un'isola più viva come formentera... la sera è un pò morta e se sbagli zona ti trovi con inglesi ubriachi che danno solo fastidio.
- Coppie
- Famiglie
Vacanza in novembre
una settimana noiosa, solo un regalo bello dal capo villaggio marco, sono stato dal 9 al 16 novembre e c'erano tutti stranieri. grazie marco, il restante tutto zero.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi