Alpiclub Jacaranda
Recensione Utenti
Bella vacanza
Bella vacanza nel complesso, struttura bellissima, contesto notevole.
Animazione eccellente, educata e bravissima.
Consigli per migliorare:
- ristrutturazione interna delle camere;
- tovagliette sottopiatti non sembrano igieniche, sporche e apparentemente mai cambiate. Meglio le tovagliette usa e getta;
- curare maggiormente il cibo: meno quantità e più qualità.
Una splendida vacanza
Sono stata al Jacaranda dal 26 giugno al 3 luglio 2017. Il posto è molto bello e mi sono rilassata molto ma il meglio di tutta questa vacanza è stata sicuramente l'animazione italiana... splendida, deliziosa, tutti carini e gentili e li nomino con piacere: Armando il boss, un genio del cabaret, la piccola fiammiferaia mi ha fatto morire, Andrea la sua spalla dolce e carino capace di fare cocktail acrobatici e di farsi fare la ceretta senza fiatare :), Efrem un amore, Alessia una pazzerella ìcon una vitalità e una gioia di vita incredibile, .Stefania la mia piccolina, Ilaria una ragazza splendida con i bambini, infine Matteo uno spirito libero, ecco li ho nominati tutti perché insieme con molto poco hanno reso la mia vacanza e quella di mio figlio fantastica.
posizione eccellente
Hotel prettamente internazionale. Cibo un po' ripetitivo ma abbondante. Cuoco italiano non sempre presente. Camere spaziose e pulite. Idem piscine. Favolosa passeggiata per il mare costeggiata da ristoranti e negozi. Complessivamente buono.
Livello bassissimo
Cibo di qualità e livello bassissimo, sempre le stesse pietanze e cucinate male. Il cuoco italiano è presente ma non viene preso in causa nelle scelte. Mangiare internazionale esclusivamente per clienti inglesi e tedeschi comunque di basso livello.
All inclusive molto scarso. Cocktail compresi nell'all inclusive pre miscelati e non usano prodotti freschi. Bar aperti con orari stabiliti.
ottimo
ottima struttura, è da anni che lo frequentiamo ma è sempre soddisfacente.
Bella vacanza.
Vacanza con moglie, figlia quindicenne, figlio undicenne celiaco. Complimenti all'hotel per il trattamento ricevuto per i pasti senza glutine (anche per i pasti normali, tutto abbondante), personale ok (in particolare reception e ristorante). Tempo buono con temperatura giornaliera di 26/28 gradi (rispetto ai 15 16 avuti per tutta l'estate non ci sembrava vero). Isola bella e viva, per chi vuole si può vivere anche la notte girando per i locali. Animazione presente ma non invadente. Escursioni un po' care ma piacevoli e molto istruttive. Tramonti molto suggestivi sul lungomare con vista su La Gomera. Spiaggia mai sfruttata (attenzione che ombrelloni e sdraio in spiaggia sono a pagamento, non siamo nella piscina dell'hotel). In alcune zone sembra di essere a Naama Bay, tanto per dare il paragone con un posto dove vogliono venderti qualcosa a tutti i costi!!! Speriamo di tornare alle Canarie, magri su un delle altre isole (Lanzarote già vista, spettacolare). Alpitour e Jumbo Canarias ok, Neos già detto (sesto volo con loro e tanto di cappello, chi si lamenta faccia un giro con mistral, New Livingstone o Alitalia). Nel complesso il prezzo pagato è comunque un po' caro (considerare già i dodicenni degli adulti vuol dire cercare di tirare un po' troppo la corda ma questo vale in generale e non solo per Alpitour).
Canali televisivi italiani pochino e con ricezione media
Illuminazione bagno camera mediocre
Aeroporto di Bologna non all'altezza , un po' troppa confusione, il parcheggio è caro e si paga la tariffa del coperto pur parcheggiando allo scoperto
- Coppie
- Famiglie
- Amici
TENERIFE Hotel Jacaranda
Le 2 settimane di luglio trascorse in questo hotel sono state perfette! Sono stati costantemente presenti ma non invadenti, con disponibilità e assistenza continua. Tutte le escursioni sono state presentate in modo chiaro nella giornata seguente al nostro arrivo senza che nessuno ci pressasse per svolgere questi tour. Dunque grazie all'operatrice Alpitour che ci ha organizzato le escursioni, fornito numeri ed informazioni utili per vivere una serena vacanza in terre straniera, che ci ha accolto e riaccompagnato all'aeroporto e costantemente presente nel suo ufficio all'interno dell'hotel. Grazie a tutti gli animatori, a Max capoanimatore giocoliere e birillista di un squadra affiatata, Daniele, Alessandra, Alessandro, Marianna che ci hanno fatto divertire e tenuto compagnia, instaurando da subito un ambiente familiare. Prossimo viaggio sicuramente con Alpitour.
Vacanza dal 5 al 12 novembre
Sono stato in questo hotel dal 5 al 12 novembre 2012.
E' stato tutto molto bello e sono stato bene, ma una cosa non mi è piaciuta per niente... gli scarafaggi nella stanza! Per questo io non ci tornerò mai più.
Che indecenza...
hotel per tutti
Ero scettico della scelta visto il periodo, ma dopo una settimana mi sono dovuto ricredere: ottimo albergo, personale sempre disponibile, animazione coinvolgente ma mai invadente ed infine giornate stupende.
Tutto molto bello
Siamo stati al jacaranda dall'8 al 15 settembre genitori e 3 bambini 16, 10 e 4 anni. Avevo chiesto una camera comunicante per poter sistemare i miei figli e averli sempre accanto. Non avendo disponibilità di queste camere attigue mi hanno dato in cambio una suite senza pagare nessuna differenza. Immaginate un pò che soddisfazione 2 camere e 2 bagni. Se potessi ci ritornerei subito.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi