Ambar Beach Hotel & Spa
Recensione Utenti
bello, ma...
Ho soggiornato in questo hotel la settimana dal 5 al 12 agosto.
L'hotel è pulito e tutto il personale è estremamente disponibile, il giorno del compleanno di mio marito ci hanno fatto trovare in camera un biglietto di auguri con un bottiglia di spumante per brindare, gesto molto semplice ma molto apprezzato (non ci era mai successo in nessun altro villaggio).
La domenica non fanno le pulizie ma per un giorno non muore mica nessuno, dopotutto siamo in vacanza!
La spiaggia è fuori dall'hotel come praticamente ovunque in Spagna e sicuramente non raggiungile da persone disabili o da famiglie con passeggini.
Il vento è stato molto forte i primi giorni ma non si può certo accusare l'hotel che comunque avrebbe potuto scaldare l'acqua delle piscine esterne, usate in quei giorni solo da pochi temerari e solo per pochi minuti.
Animazione inesistente ad eccezione di Alvise che è stato molto disponibile (so che anche nel suo giorno di riposo si è presentato in hotel per aiutare una famiglia in difficoltà!!!).
Il vero problema del posto è il cibo. Noi italiani siamo abituati troppo bene ma qui non si può parlare di adattarsi, qui praticamente si fa una settimana di dieta!!! Cibo sempre uguale e sempre riciclato, spezie e prezzemolo in ogni pietanza, frutta inesistente e dolci che sembrano preparati chimici... c'è un cuoco italiano ma forse lo è solo per nazionalità, e certo non brilla per cortesia...
Consiglierei questo albergo? probabilmente no
- Coppie
- Amici
LADRI
A parte le valutazioni negative in generale riguardo cucina, pulizia ecc, il punto che vorrei tutti notassero e' che sono dei VERI LADRI! (parlo della gestione dell'albergo!).
La stessa sera in cui siamo arrivati abbiamo preso la cassaforte come servizio a pagamento e naturalmente ci abbiamo messo dentro tutto quello che avevamo: la mattina dopo siamo andati ad un'escursione e al ritorno, sorpresa: RUBATI 800 EURO! Sono state stampate le aperture e chiusure della cassaforte e ne sono risultate 3 durante orari in cui noi eravamo all'escursione per la quale siamo stati accompagnati al pullman dal responsabile del tour operator. Abbiamo fatto anche la denuncia alla polizia spagnola e tutto cio' che dovevamo fare rovinandoci ancora di piu' la vacanza per stare dietro alla buracrazia, ma il risultato e' che non ci hanno rimborsato un centesimo! Detto cio' io con il cuore vi dico: EVITATE DI ANDARCI!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi