Beach Club Menorca
Recensione Utenti
Suggerimenti
1) La spiaggia non è fornita di ombrelloni e lettini né inclusi nel pacchetto, né a pagamento.
2) I mezzi pubblici sono scadenti: ci sono poche disponibilità di orario durante il giorno e sono disponibili solo fino ad un certo orario. Il servizio pubblico è sospeso per tutto il weekend. Se vuoi spostarti sei costretto a prendere il taxi (che hanno un prezzo esageratamente alto).
3) Il pasto è scadente, c'è tanto ma di qualità scadente.
4) I gradini non sono sempre ben segnalati, per chi vede poco non sono molto visibili e alcuni (quelli della scalinata per scendere in spiaggia) sono rotti e scivolosi.
5) Nelle vicinanze non ci sono luoghi di intrattenimento dove trascorrere la serata (es. negozi, bar, gelaterie, ecc.). Sei completamente lontano e disperso da tutto.
6) E poi.... manca l'animazione.
Sarebbe il caso di fare qualcosa, altrimenti non saprei quanti tornerebbero ancora in questo hotel. Peccato perchè il posto è veramente bello.
Vacanze 2017
Struttura fatiscente al limite della bettola, formiche su tutto l'appartamento e la notte ce le siamo trovate nel letto; siamo stati messi di fronte alla piscina con rumore e orari non rispettati, abbiamo chiesto la prima sera un classico bicchiere per appoggiare sul lavandino spazzolini e dentifricio, mi sono dovuto organizzare con un bicchiere trovato al bar di carta, ho chiesto del sapone per lavare le mani sul lavandino non c'era, aria condizionata in camera a pagamento vergognoso colpa di Swan Tour ridicolo ma è successo che si paga la cassaforte, incredibile ma vero nella sala ristorazione aria condizionata a singhiozzo, prima di andare in spiaggia alle 14:00 appena dopo il pranzo si voleva riposare ma venivano a rifare le camere dalle 14:00 - 14:30 assurdo ma è successo. finestra della camera che si chiude solo per metà, letto matrimoniale inesistente due lettini accoppiati che durante la notte si aprivano sempre, cibo di scarsa qualità sempre ripetitivo senza fantasia.
Abbiamo soggiornato a luglio 2017, vacanza da dimenticare, mare non è eccezionale come dicono c'è di meglio, assurdo quei quattro ragazzi dell'animazione non hanno un punto dove poter fare qualche spettacolo, una sera addirittura chi voleva poteva andare a 10 minuti a piedi su un altro villaggio per fare uno spettacolo, è incredibile ma vero. Diffidate di Swan Tour e di questo villaggio.
"immigrati" per una settimana a pagamento
Condividiamo totalmente la recensione di Giuliano avendo vissuto lo stesso periodo in questa struttura, rincarando, crediamo ingiustificabile la qualità del servizio in primis il cibo, da sopravvivenza, i menù della Caritas sono stellati a confronto. Totale sordità anche da parte del tour operator che nonostante le rimostranze non ha provveduto nemmeno a far ripristinare il servizio Wi-Fi assente per 6 giorni. Nulla da eccepire sul personale cordialissimo. Per il resto solo quello che è rimasto di naturale ripaga la visita del luogo ma così come ce lo hanno fatto vivere non è sicuramente da consigliare a nessuno. C'è sempre un limite allo spirito di adattamento e quando si esborsa per una vacanza le attese sono ben diverse.
Percorsi 400km e visitato i luoghi di interesse naturale con lunghe camminate fino alle baie più sperdute, naturalmente i due centri cittadini importanti e il Monte Toro.
Raccapricciante
Struttura appena aperta, noi siamo stati dal 22/5 al 29/5 ed evidentemente la struttura, appena aperta, non era assolutamente pronta a ricevere ospiti.
Vacanza peggiore della mia vita, una miseria che rasentava l'assurdo.
E non parlo solo della ristorazione, la struttura chiaramente vecchiotta puzzava di chiuso e muffa, l'assistenza Swantour si è limitata a dirci, dopo le prime rimostranze sul ristorante che sarebbe andato molto meglio... Quando?
E non sono fissato con la cucina italiana.
Unica consolazione il fatto di non avere avuto le formiche!
Direi che la recensione di 'Sì può dare di più' è perfetta.
Totalmente da bocciare.
Frutta e verdure una chimera, insalata solo di un tipo e sempre quella. Carote sottaceto, allucinante.
Mare stupendo, modesta struttura
Contesto stupendo, struttura che non regge il confronto con una pensione a due stelle di Rimini (è la prima volta in vita mia che uso tovaglioli di carta in un club/resort e mi apparecchio la tavola con tovaglie e tovaglili di carta). Scarsa pulizia in camera e negli spazi comuni (no comment sulla piscina).
Decisamente il peggior resort/ club visitato... ma puo' darsi che possiamo avere la puzza sotto il naso...
Ah, dimenticavo di dire che eravamo in cinque (3 bambini) e abbiamo dovuto prendere due stanze, per cui la vacanza non ci' e' stata regalata.
valutazione
quando siamo andati a prenotare in agenzia ci e' stato descritto come una struttura semplice ma accogliente invece ci e' risultato il contrario. le camere erano sporche, in una settimana non ho mai visto cosi' tante formiche, gli asciugamani non sono mai stai mai cambiati, in piu' le donne delle pulizie entrano nelle camere senza neanche bussare, nel supermercato non si puo' entrare dalla puzza che c'e', la piscina e' sporca per non parlare del bar.
l'unica cosa positiva sono stati i primi piatti del cuoco antonio mentre del buffet e' meglio non parlare, anche della colazione.
un consiglio non andateci
COLUBUS CLUB BEACH CLUB
Siamo stati al columbus beach club due settimane a cavallo tra agosto e settembre. La vacanza è andata bene. L'isola è molto bella ma dal hotel dovete procurarvi una macchina o usare i mezzi pubblici la partenza fuori dal hotel ma fate attenzione agli orari (i mezzi pubblici non aspettano e stranamente sono puntuali ci possono essere diversità tra gli orari forniti in hotel e quelli effetivi). La spiaggia in hotel è piacevole caro invece l'ombrellone e il lettino 15€ 1 ombrellone e 2 lettini.Il mare è bello come del resto in tutta l'isola. La ristorazione lascia a desideara troppo ripetititva il cuoco italiano per le paste inesistente non sapeva cucinare (paste scotte inproponibili i condimenti) troppa confusine in ristorante ottimo il lavoro dei camerieri che cercavano di fare del loro meglio. Pulizia delle camere inesistente il personale esisteva ma era del tutto ineficente. Formiche in ogni luogo. I ragazzi della columbus non preparati messi lì a caso sembravano godersi una vacanza.Serate di intrattenimento demenzili. Direi tutto sommato non spendete tutti questi soldi rivolgetivi altrove l'isola offre molto forse spendendo meno. L'Hotel può avere massimo tre stelle tirate .In hotel la reception parlava molto bene l'italiano e con noi sono stati sempre disponibili
Columbus Club Beach Club
allora inanzitutto... noi siamo andati una settimana al colubus beach club... ci siamo trovati malissimo... siamo partiti da malpensa il 14 settembre 2008 , di notte... siamo arrivati in albergo e lasciando perdere il tempo xk cmq era settembre ...però la prima colazione c'e la siamo dovuti pagare noi xk non era compresa...( costo di 4 euro a testa) poi la camera non ci viene data fino alle 12 e mezza xk dovevano ancora pulirla!!!...(nonostante noi siamo arrivati alle 9) pulizia e uguale a zero venivano quando ne avevano voglia. La cucina lasciava desiderare... sempre ripetitive le cose...tanta frittura sempre in sett...e il cuoco italiano quando siamo andati noi era anke ammalato e gli ultimi giorni e spuntato!l'unica cosa che voglio scrivere che il servizio delle cameriere era da ammirare, brave! :) il mare era sporco xk c'era vento di tramontana...quindi c'erano tutte le alghe a riva...lo sdraio x usuifrirlo bisognava pagarlo ( 10 euro) gli animatori e pari a zero... non avevano voglia di fare niente...erano sempre a riposo...cabaret 3 sere o 2 e basta!! la struttura dell'abergo non adatte a carozzine etc...xk e tutte salite e discese stancovole... x andare al mare c'erano da fare mille e 100 scale..! le stanze forniscono di tutto dai... (cucina, bagno, stanza letto e divano) come albergo non lo consiglierei a nessuno...( tante formiche!!!!!!!!!!!!!anke a spiaggia... cmq ognuno la pensa come vuole... buone vacanze!
ah dimenticavo, la reception erano molto ineducati... questo e il nostro parere... distinti saluti...
un disastro
L'assistenza Columbus PROVAVA a cercare di far da tramite tra le nostre richieste e la reception ma non c'era nulla da fare! SCUSATE!!! 4 stelle?!?!?!?! NON C'E' L'ARIA CONDIZIONATA DA NESSUNA PARTE!!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi