Beach Club Menorca
Recensione Utenti
Formiche:che guaio!
Ho soggiornato con la mia famiglia presso l'Hotel Beach Club la prima settimana di Luglio 2012. Grosso problema le formiche che, seppur ripulite da una stanza ricomparivano nell'altra. Credo non ci nulla da fare. Una notta una mi si è infilata nei capelli. La sistemazione è buona. Si tratta di mini appartamenti e mi è capitato quello vista mare. La caletta è stupenda. La pulizia delle camere lascia a desiderare. Arredo molto datato. Con un investimento importante diventerebbe un resort eccezionale. Animazione davvero scarsa durante il giorno, mentre la sera si "consorziavano" con altri due hotel per riuscire a mettere assieme un'ora di spettacolo. Ristorante accettabile. Eccezionale il cuoco italiano che ti serve la pasta cotta al momento. Le calette di minorca sono stupende. Affittate un'auto. Io non l'ho fatto presso l'hotel perchè sono più care, ma a circa 5oo mt (laddove c'è la farmacia) ed ho risparmiato.
bella vacanza ma...
Tutto bene... solo qualche questione con il cuoco (e la cucina) poi risolta nel senso che ci siamo aggiustati da soli...
Se avete bimbi piccoli (già svezzati) ma che non mangiano ancora i cibi "dei grandi" attrezzatevi da casa perchè la struttura non è disponibile a preparare passati di verdura o altro, anche in loco difficile trovare il necessario per la pappa... se l'avessi saputo prima (ma dall'agenzia mi avevano assicurato il contrario) probabilmente avrei scelto una soluzione diversa.
Vacanza a Minorca con Swan Tour
Sono tornata da una settimana presso il Beach Club di Minorca (17/6-24/6) scelto perché in Agenzia di viaggio era offerta ad un prezzo più che ottimo ma, sorpresa, quando ho prenotato, chissà perchè, aggiornamento prezzi: rincarato di quasi € 200,00. A questo punto ho spostato il periodo e, meno male, perché è stato brutto e freddo, almeno ora c'era caldo.
Per quanto riguarda l'albergo non è brutto, anzi, è situato su una baia tra le più belle di Minorca, ma il personale non ti dà retta più di tanto, per cambiare una lampadina ci sono voluti tre giorni; per eliminare le formiche ho dovuto fare tutto da sola dopo due giorni, visto che non hanno preso nessuna iniziativa. La pulizia lascia a desiderare. Cambiano gli asciugamani al bagno tutti i giorni ma non lo puliscono. Devo ringraziare Giuseppe che intercedeva in mia vece alla reception e rimediavano, in qualche modo. Il mangiare è stato buono e abbastanza vario, tutto italiano. Nel complesso è un bel posto per portare i bambini e la famiglia. Ho prenotato una escursione che ha avuto un esito, per metà, pessimo: spettacolo con cavalli minorchini ed escursione alla città di Ciutadella con guida parlante italiano. Il pulmino che doveva venire a prenderci ne ha lasciati la metà a terra e abbiamo aspettato 1 ora per averne un'altro. Conclusione: lo spettacolo dei cavalli non lo abbiamo visto ma, grazie a Giuseppe, la sera abbiamo avuto il rimborso. Per quanto riguarda i voli abbiamo viaggiato Alitalia (aereo nuovo e molto comodo): in partenza rimandato dalla mattina alle 8,00 alla sera alle 17,00 circa; al ritorno dalle 12,00 alle 21,00, quindi il tempo perso all'arrivo lo abbiamo recuperato alla partenza. Nel complesso devo dire che, nonostante tutto, ci ritornerei. Quanto meno mi sono riposata.
minorca
viaggio discreto, deludenti la struttura e la cucina.
well tour beach club
consigliamo di prendere un'auto a noleggio per girare l'isola.
molto facile da girare in quanto c'è solo una strada principale che porta a ciutadella. Consigliamo comunque di noleggiarla nel paesello vicino (10 minuti a piedi), è più economica che in hotel. c'è un piccolo market nella struttura che ha veramente tutto, dalle pappe per bimbi, ai pannolini, salviettine, shampoo, a frutta e verdure, jogurt e vende anche prodotti per pulizia tipo sapone lavastoviglie, asciugamani, stracci ecc che necessita chi ha bimbi piccoli e usa la cucina in camera. consiglio anche di portarsi un anti formiche!
Posto con grossa potenzialita' sfruttata al 10%
posto esclusivo per una coppia appena sposata per una luna di miele, ma non deve essere esigente. Per le altre categorie se il costo e' basso, ma basso una settimana potete anche spenderla. Come andare in piscina in citta' o avere almeno il mare per 5 giorni.
Questa e' la verita'.
Si può dare di più...
Nel complesso positivo, siamo stati decentemente e Davide ed i suoi ragazzi dell'animazione hanno piacevolmente riempito le nostre giornate, ma la struttura vecchia, la cucina (escluso il cuoco italiano dei primi Antonio) ed i milioni di formiche hanno decisamente penalizzato la valutazione.
con poco sforzo potrebbero rendere questo villaggio un vero gioiello
Morale:
Grande potenzialità pessima gestione
Antonio e la sua Pasta
Davide ed i suoi ragazzi dell'animazione
I miliardi di formiche che infestano le camere
la pulizia pressochè inesistente
La cucina del buffet monotona pesante e di bassa qualità
maleducazione compresa nell'all-inclusive
non partiremo mai più con questo operatore... siamo rimasti molto delusi... le promesse da catalogo erano allettanti... ma abbiamo scoperto essere tutto una trovata pubblicitaria...
e la cucina angolo pasta, cuoco bravo e simpatico...
vacanza positiva
Il mare è bello ma la spiaggia (pure bella) meriterebbe un pò più di pulizia. La cucina è troppo ripetitiva, ogni giorno le stesse cose. Purtoppo l'animazione è molto scarsa. Le spiagge a sud di son bou, santo tomas e binigaus sono fantastiche con un mare che sembra una piscina. I posti da vedere possibilmente con l'auto sono molti e belli. Ne vale la pena. Basta un pò di spirito di adattamento (come daltronde in tutti i posti che non siano casa tua).
beach club - cala stupenda...
Sono ormai passate 2 settimane, dal ritorno dal Beach club, L'isola sinceramente è dir poca bella, l'auto l'ho prenotata da cas, ed è costata molto meno che lì sul posto.
Gli appartamenti che erano 35 mq. erano abbastanza belli, niente di particolare, ma putroppo è mancata l'aria condizionata sopratutto negli ultimi giorni dato che il caldo si è fatto molto sentire. Le formiche purtroppo c'erano e ogni giorno si facevano vedere...
Il cibo è stato molto buono, quasi tutti i giorni paella, pesce alla griglia mezzogiorno e sera, però non c'era molto varietà, ma bisogna dire che si aveva la possibilità di mangiare su una bellissima terrazza con lo spettacolo del mare.
Putroppo l'aninazione è stata una note dolente, con i 5 animatori che facevano il minimo indespensabile. In 2 settimane non c'è mai stata una gara di freccette... per non dire i giochi di ferragosto, penosi, quando gli animatori non stati capaci nemmeno a fare le regole.. non esisteva la CJ tribù.... erano solo in 5, gli spettacoli serali, un po' penosi ripetitivi ogni settimana e per lo più fatti dagli ospiti, comunque bisogna tener conto che l'hotel si trova in bellissima spiaggia con un mare fantastico.
In questo hotel c'erano parecchi italiani partiti dalla svizzera, sperando di fare "i furbi" ma gli animatori non gli hanno permesso di iscriversi nel columbino, questa è stata una mia piccola soddisfazione.
Comunque il bellissimo mare rimane sempre nei nostri ricordi.
- animazione scarsa
Altri contenuti interessanti su QVillaggi