Catalonia Colombo
Recensione Utenti
ottima posizione, struttura media (21/8-28/8/2011)
Abbandonati a noi stessi da AlbaClub per raggiungere l'hotel: sostenendo che in paese c'era una festa e che il pullman non potesse portarci davanti all'hotel (cosa rivelatasi completamente falsa) siamo stati lasciati in un punto del paese (di sera) dove doveva presentarsi un animatore per portarci all'hotel, il quale non si è fatto vedere se non praticamente davanti alla porta dell'hotel quando siamo arrivati tutti stanchi e arrabbiati dopo aver trascinato i nostri bagagli e aver dovuto chiedere indicazioni ai passanti su come trovare l'albergo.
La struttura ha bisogno di migliorarsi ma è comunque vivibile per chi in camera ci passa il tempo di dormire e lavarsi. Personalmente ho trovato il personale cortese, la pulizia della camera media (le lenzuola cambiate ogni giorno ma il bagno non sempre ben pulito), punto debole essere finite in una stanza senza balcone e con micro finestra. Cibo a buffet, la maggior parte dei cibi sa di roba congelata (paella in primis) ma si trova sempre qualcosa di proprio gradimento, tra cui sempre disponibili anche verdura fresca e frutta.
Personale Albaclub al minimo sindacale e con poche risorse quindi animazione penosa, cosa assurda visto che in paese non c'è nulla da fare la sera. L'assistente in loco Albaclub presuntuosetto e poco preciso, gite fuori porta costose, conviene organizzarsi con una macchina a noleggio o con il trasporto locale.
Dopo questa esperienza Alba Club la sconsiglio vivamente.
Vacanza dal 24 al 31 luglio 2011
Ho viaggiato per la prima volta con Albatour e sono estremamente delusa dall'esperienza. Tralasciando le carenze della struttura (in cui manca acqua e igiene), il personale ha dimostrato scarsa professionalità e arroganza. Un'animatrice, in difficoltà di fronte alle lamentele di un gruppo, è arrivata all'offesa e alla sceneggiata modello "Grande Fratello". All'aeroporto siamo stati abbandonati, ma in realtà dobbiamo solo ringraziare di essere riusciti a prendere l'aereo, perché pensavano di far salire 119 persone su un pullman e all'ultimo ne hanno dovuto recuperare un altro...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi