Ciaoclub Cotillo Beach
Recensione Utenti
LA VACANZA SODDISFACENTE, IL VOLO UN DISASTRO
IL VOLO DEVO DIRE E' STATO UN VERO DISASTRO CON ALBA STAR ANZICHE' LA COMPAGNIA CHE MI AVEVA SEGNALATO LA WELLTOUR SUL FOGLIO DI PRENOTAZIONE; DA BOLOGNA CI SIAMO SORBITI UNO SCALO A NAPOLI SIA ALL'ANDATA E LO STESSO AL RITORNO ANZICHE' VOLARE DIRETTI A BOLOGNA. A NAPOLI ALL'ANDATA ABBIAMO PERSO PIU' DI DUE ORE PERCHE' IL PESO SULL'AEREO ERA OLTRE QUELLO CONSENTITO E LA TEMPERATURA OLTRE I GRADI PER POTER DECOLLARE... DOPO TUTTO SI E' RISOLTO LASCIANDO A NAPOLI LE VALIGIE DEI PASSEGGERI...! SIAMO PARTITI DA BOLOGNA ALLE 15.30 (ORA ITALIANA) E SBARCATI A FUERTEVENTURA ALLE 23,30 (ORA LOCALE) ABBIAMO TOCCATO IL LETTO ALL'UNA DI NOTTE...
AL RITORNO STESSA ZUPPA PERCHE' CI HANNO PRELEVATI DALL'HOTEL ALLE 6.15 DEL MATTINO, CI SIAMO IMBARCATI ALLE 09.15, SEMPRE LO SCALO A NAPOLI (NON SAPPIAMO POI COSA SIA STATO DEI BAGAGLI QUESTA VOLTA, I NOSTRI ALL'ARRIVO C'ERANO) E SIAMO SBARCATI A BOLOGNA ALLE 16.45, QUASI OTTO ORE E CONSIDERATO CHE AVEVAMO SCELTO UNA LOCALITA' CON CIRCA 4 ORE DI VOLO, DATO CHE AVEVAMO A DISPOSIZIONE SOLO UNA SETTIMANA, SAREMMO POTUTI ANDARE A CUBA CON 8 ORE DI VOLO! DOBBIAMO PRECISARE CHE ANZICHE' UN PACCHETTO 8 GIORNI 7 NOTTI COME HO PAGATO, LA WELLTOUR MI HA VENDUTO UN "PACCO" 6 GIORNI 7 NOTTI.
- Coppie
- Famiglie
Il peggiore villaggio in cui sono stata
Il mangiare è pessimo come la sala da pranzo ma il villaggio in sé (cioè piscine, animazione, hall, camere) accettabile.
- Famiglie
- Amici
Cotillo beach
ho letto delle recensioni molto negative... solo in parte vere... la pulizia è in linea con le strutture dove sono stata recentemente e anche la cucina... siamo tornati il 27 luglio e c'era il cuoco italiano... ma appena arrivato... non c'era grande varietà ma d'altra parte la struttura e' semi vuota! forse cammin facendo hanno risolto un pò di problemi!!!
non lo consiglio a persone che si aspettano vita e divertimento è un posto molto tranquillo... il mare è stupendo uno dei migliori dell'isola!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi