Dettagli Recensione
bella vacanza
Abbiamo passato 15 gg in questa favolosa isola (dal 26/7 al 09/8), villaggio bello e accogliente ,animazione divertente e coinvolgente, i ragazzi sono tutti bravi e simpatici ma una menzione particolare va fatta ai 2 Andrea, favoloso e veramente capace di fare tutto il resident manager, e divertente, simpatico e professionale il capo animazione. Un grazie grandissimo a Tiziana che in aeroporto al ritorno ci ha aiutato con i bagagli a mano... attenti sono veramente fiscalissimi con il peso! che dire Minorca è favolosa noi fortunatamente avevamo già noleggiato una macchina dall'italia ritirandola a San tomas e risparmiando tantissimo rispetto al carissimo noleggio di veraclub, le escursioni sono care ma noi con l'auto non abbiamo avuto problemi riuscendo a visitare tantissime e meravigliose spiagge che vi consiglio di non perdere (mitjana, cavalleria, en turqueta, galdana, macarelleta non hanno nulla da invidiare alle spiagge dei caraibi!!) noi al contrario di altri non abbiamo avuto problemi con il volo puntualissimo sia all'andata da Verona che la ritorno, consiglierei l'introduzione dell'All inclusive che, per me che ho girato moltissimi altri villaggi della concorrenza,è veramente comodo. Che altro dire io il cibo non l'ho trovato così eccezionale come dicono, menu poco vario e ripetitivo è vero la pasta è l'unico bene di rifugio quando veramente non sai cosa mangiare, peccato che alcuni giorni era talmente salata da sembrare fatta con l'acqua di mare!comunque consiglierei a tutti questo villaggio si sta bene e l'isola è favolosa visitatela per conto vostro e evitate le escursioni organizzate, andate a cituadela la sera è veramente bella. Peccato che in 15gg abbiamo dovuto andare dal bravissimo Dottor PEDRO (di fronte al villaggio e molto disponibile) per ben 3 volte a causa di una forte tracheite che ha colpito mio marito... ma certo queste sono cose che possono capitare! VACANZA NEL COMPLESSO MOLTO POSITIVA CONSIGLATA A TUTTI
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi