Dettagli Recensione
MINORCA MARE CARAIBICO.
Ho trascorso dal 18/07 all' 01/08 al Lord Nelson.Tutto sommato il bilancio è positivo, eravamo 3 famiglie e ci siamo divertiti. Avevamo 3 ragazzi tra i 16 e i 17 anni e loro si sono divertiti moltissimo con Rodrigo. La spiaggia un po' cara 15 euro al giorno per un ombrellone e 2 lettini. Questo i primi giorni poi ci si sposta a piedi anche solo mezz'ora sulla passeggiata a fianco dell'albergo e si scende, ci sono calette incantevoli, dove con 1 euro alla reception dell'hotel puoi noleggiare l'ombrellone. Inoltre si noleggia l'auto (non in albergo, fuori) e si gira, ovunque Minorca è bellissima.
Secondo il nostro modesto parere questa struttura dovrebbe avere solo il mini-club, perchè oggettivamente non ci sono spazi comuni per poter fare spettacoli e sports. Un misero palco all'interno dell'hotel dove la sera essendo, passaggio obbligato, ci si trova al bar, al biliardo, alla televisione, e allo spettacolo contemporaneamente. Non era neanche possibile seguire l'animazione e godersela.
Ottima la cucina, molto varia e leggera, non abbiamo mai avuto problemi di stomaco. Il personale è molto gentile e disponibile. Le camere molto molto piccole. In 3 adulti non ci si muove. Personalmente consiglio questa struttura a famiglie con bambini non oltre i 12 anni.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi