Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza relax......ciò che cercavo....

Son tornata ieri da Cala san Vicente, dal villaggio Veraclub... Sì, è vero, non è proprio un villaggio, è un grande albergo, ma a cui non manca assolutamente nulla!
Era la vacanza che cercavo: relax e lontana dai frastuoni e quindi direi che è andata più che bene.
L'hotel è posto sul mare, pochi passi e sei su una spiaggia non soffocante, davanti a un mare tutto sommato pulito e azzurro... anche se con qualche medusa, indice , per altro, del fatto che l'acqua è pulita.
L'animazione coinvolgente, ma non esasperante, ha proposto un sacco di attività divertenti. Da segnalare la simpatia di Fungo e di Paolo, il capoanimazione.
Cucina: tanta roba e cucinata benissimo, grande scelta e per tutti i gusti. Anche qui segnalo la bravura, disponibilità e accoglienza del cuoco marocchino Fathallah!!
Menzione speciale anche per Antonio, il barman, che ci regalava sempre il chupito dopo il caffè...........ristrettissimo!!! che ci preparava.
Camere: accoglienti e pulite, con bagno grande a cui mancava effettivamente un po' di aerazione in più.....sapete com'è....!!
Struttura assolutamente da sconsigliare ai giovani che vogliono raggiungere i templi dello sballo....Pachà , Amnesia...& company.
E' fuori da tutto, quindi è da consigliare a chi vuole appunto solo relax e vita da villaggio...
Escursioni, sì, un po' carette, effettivamente, ma a proposito dell'organizzazione Veratour io non ho trovato indisponibilità in Laura e Assunta.
Una rottura invece le continue lamentele, sotto l'ombrellone, di chi pensava di essere da tutt'altra parte, appunto in un posto meno isolato. Vabbè lamentarsi, ma seguitare per una settimana...no, èh! ( E goditi la vacanza, pensavo tra me, che quando sarai in ufficio, ti ricorderai di questo mare!!!)
Allora preferivo mettermi sotto gli ombrelloni davanti all'altro hotel, circondata dai tedeschi, ma almeno stavo tranquilla e se si lamentavano non capivo niente, ma meglio così...

Punto di forza
Quasi tutto...
Punto debole
Certa clientela italiana che si fa sempre riconoscere...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine