Dettagli Recensione
Minorca, un vero paradiso
Mi stupisco di trovare commenti negativi su questa struttura; per carità, ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero, ma sarà che io mi sono trovata così bene che non sarei mai più tornata a casa...La cucina è il vero punto di forza, e non è cosa da poco! varia, ottima e ben servita da personale molto gentile e simpatico. E' raro riuscire a mangiare piatti sempre diversi e a base di pesce. Essendo Ferragosto abbiamo goduto anche di un magnifico ed inaspettato aperitivo e dopocena con frutta e dolci in grande quantità. La struttura gode di ampie camere molto pulite. Il neo è la spiaggia, piccola e con mare dal fondale torbido per via delle alghe e delle pietre che impediscono un accesso al mare comodo. Consiglio a tutti di prenotare assolutamente un auto già dall'Italia, perchè in loco poi è molto difficile trovarne una; purtroppo i costi sono davvero eccessivi: 80 euro al giorno sono una follia. Ma Minorca è talmente bella, un vero paradiso, che sarebbe un delitto non visitarla per bene...consiglio vivamente la zona di Cavalleria nel nord dell'isola, dove le spiagge sono rosse e le calette a dir poco spettacolari....un vero paradiso. Imperdibile, poi, la Cova d'en Xoroi, a sud, un locale spettacolare a strapiombo sul mare. Ringraziamo lo staff dell'animazione molto simpatico, un saluto a Danilo e Tony, i migliori (mi stupisco di trovare commenti così negativi su di loro!), e un saluto particolare a Francesca, una ragazza simpaticissima e...fuori!
Al rientro ho ringraziato questa isola meravigliosa per l'accoglienza bellissima, è un vero paradiso credetemi.
l'animazione
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi