Dettagli Recensione
Vacanza Ideale
Il primo giorno che siamo arrivati io e il mio fidanzato non abbiamo avuto una bella sensazione, il tutto sembrava dispersivo, ed essendo sempre andati in villaggi esclusivamente italiani, ritrovarsi con stranieri un po' dovunque è stato un po' strano. Ma in fondo lo sapevamo, non era una sorpresa. Non so in quali camere siano stati gli altri, ma la nostra è stata sempre pulita ed in ordine ed assicuro a tutti che non sono proprio abituata a stare nella sporcizia! Si erano dimenticati di ridarci un asciugamano, sono andata in receptions e la cameriera me ne ha dati 2, scusandosi una cinquantina di volte per l'errore. Il cibo era buonissimo, ma bisogna anche vedere anche che cosa si è abituati a mangiare... E io non ho avuto problemi e anche il mio fidanzato che è un po' più problematico col cibo non ha trovato niente di immangiabile, anzi! L'acqua dell'oceano è fredda soprattutto la mattina, ma nel pomeriggio il bagno si fa tranquillamente, ovviamente se si sta 3 ore al sole, e poi si pretende di andare a fare il bagno l'acqua risulterà MOLTO più fredda della realtà. Quindi sarebbe meglio stare 5 minuti all'ombra prima di fare il bagno. L'animazione non è invadente, ed è un bene, almeno per noi, perchè appunto siamo in ferie, e non abbiamo voglia di essere "trascinati" a fare dei giochi per forza. Per noi è stata una settimana fantastica, e lo considero un villaggio adatto a tutti.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi