Dettagli Recensione

Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.2
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

4.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0

posto incantevole

sono arrivata ieri da questo bellissimo villaggio. Che dire, Tutto meraviglioso: la struttura è molto grande ma non eccessivamente dispersiva. E' dotata di due ristoranti, uno rosso ed uno verde con orari flessibili; i pasti sono identici e di una varietà mai vista. In una settimana non è mai stato ripetuto un solo piatto, ma soprattutto tanta frutta a tutte le ore del giorno e sempre di varia qualità. Ci sono tre piscine, di cui di acqua salata, freddine, considerato che la temperatura esterna ne limita il riscaldamento, ma il bagno si può fare lo stesso, parola di una autentica freddolosa! la spiaggia è di sabbia fine, molto bella, pulita e pubblica, perciò a pagamento. Il mare è cristallino, leggermente mosso (a seconda del vento) e soprattutto più caldo della piscina. Inoltre c'è meno vento rispetto all'area piscina, che resta sollevata. L'animazione è presente ma non invadente, perciò permette a tutti di partecipare alle attività o di scegliere una vacanza all'insegna del relax. Gli animatori sono comunque coinvolgenti, sempre presenti e cordiali. Ma il punto di vera forza è l'assistenza veratour: personalemente ho verificato di persona l'efficienza e la serietà degli addetti. Il mio ragazzo ha avuto una colica renale e sia lui che io non siamo mai stati lasciati soli, anzi ci hanno aiutato in ogni modo possibile mettendosi al nostro pieno servizio. Insomma se non fosse per il vento che dopo un pò dà fastidio e diventa isnopportabile, una settimana al tindaya la rifarei eccome! andateci e non rimarrete delusi

Punto di forza
cucina, assistenza veratour, vero all inclusive, professionalità e disponibilità di tutto il personale
Punto debole
vento tutto il giorno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine