Dettagli Recensione
Vacanza dal 30agosto al 06 settembre 09
Ho soggiornato dal 30 agosto al 06 settembre 2009 presso l'Eden Village. sapendo già prima di partire di trovarmi a 20 km da Ibiza e 10 da Sant Antonio, quindi non mi posso lamentare se poi per andare in centro la sera, non era molto " economico.
Il villaggio era pulito, non molto grande, ma particolare. Ho scelto le camere beach, che restano fuori dal villaggio ( a 50 metri) ma con vista mare. Il mare pulito e molto bello. La spiaggia pulita.
Il cibo era molto vario, tanta scelta e con cuoco italiano.
Non sono fatto per l'animazione nei villaggi ma ho visto che sono molto presenti e cercano di organizzare il più attività possibili.
Ho letto le recensioni di altre persone e volevo solo aggiungere che tutti sanno che se si vuole risparmiare, basta arrangiarsi per fare escursioni varie. Se poi si prenota direttamente nei villaggi, ovvio che il prezzo è piu alto.
la sera andavamo sempre ad ibiza, Il taxi da li costa 35 euro a tratta di notte. Quindi abbiamo optato pwer prendere taxi per sant antonio (circa 17 euro a tratta) e da sant antonio il bus (ogni mezzora tutta la notte) al costo di 3.00.
Ci vogliono in totale 30 minuti per arrivare al Porto / Ibiza.
Di giorno invece il taxi costa molto meno e ci sono anche i bus diretti.
Lo consiglio comunque soprattutto a famiglie. A single e amici che vogliono divertirsi meglio stare in centro.
In complesso il mio giudizio è molto più che positivo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi