Dettagli Recensione
Villaggio nel complesso positivo con qualche ombra
sono stato in questo villaggio nella settimana dal 11 al 18 gennaio 2010. Mi sono trovato molto bene, la temperatura è stata molto gradevole e il vento praticamente assente, tranne un giorno, ma niente di veramente esagerato come avevo letto in questo sito.
L'animazione ci ha intrattenuto durante il giorno con le varie attività sportive e la sera con spettacoli carini e non è stata invadente.
Le gite proposte da veratour, sono abbastanza dispendiose, per andare a lanzarote ti scuciono 77 euro. l'oceano, anche se freddo, ma solo all'inizio, poi ci si fa l'abitudine ,è molto pulito, le spiagge sono molto grandi, se ci sposta a piedi per 1 km a dx (con l'hotel alle spalle), si può raggiungere la spiaggia dove fanno i campionati di paracadutismo e la spiaggia li è larga circa 1 km!
L'unica nota veramente dolente è la cucina, cibo di scarsa qualità e poca varietà, inoltre le bibite possono essere prese solo alla spina con il bicchiere, quindi quando vai mangiare ti devi alzare 5 volte solo per prendere l'acqua (se bevi molto come me), per un hotel che ha 4 stelle è una cosa davvero imbarazzante. Non è possibile usare la caraffa per prendere l'acqua, neanche se te la porti da casa.
La pulizia delle stanze è discreta, anche se sotto il letto la polvere è rimasta per tutta la settimana.
Comunque nel complesso il villaggio è positivo.
p.s. si è vero ci sono i nudisti in spiaggia, ma comunque si fanno i fatti loro.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi