Dettagli Recensione

Veraclub Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.8
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

PER UNA VACANZA AL TOP...VERACLUB MENORCA

Ragazzi..non abbiate alcun dubbio...ho visitato tutte le Baleari, mi mancava questa splendida isoletta spagnola ed abbiamo optato per il Veraclub Menorca! Mai scelta fu più azzeccata ben consigliata, oltretutto dalla mia mitica agenzia di viaggi C&F tour di Rieti. Minorca è uno spettacolo sotto ogni punto di vista..anche se la struttura meriterebbe un restyling, ma è ok, vi assicuro che il paesaggio, il personale e soprattutto l'animazione Veratour CHE NON SI SMENTISCE MAI rendono questo villaggio ideale per ogni tipo di clientela. Ogni giorno uno spettacolo diverso con animatori professionali guidati dall'esilarante capo animatore Andrea Giardini (troppo forte), una cucina all'altezza di qualsiasi aspettativa, serata spagnola con piatti tipici, escursioni e gentilezza profusa dal personale ad ogni ora per non parlare del MARE a dir poco meraviglioso!! Noleggiate un'auto,ne vale davvero la pena, abbiamo visto delle calette da sogno...lo confesso...avevo le lacrime agli occhi quando siamo ripartiti...Andate tranquilli.. Minorca è una favola!

Punto di forza
Il mare di fronte al villaggio. L'animazione Veratour veramente competente (capo animatore Andrea Giardini ottimo. Resident manager Andrea Denti eccezionale!!) Cucina ok. Camere spaziose e sempre ben pulite. Personale dell'hotel sempre cordiale. Ad un passo da un sacco di negozietti carini!
Punto debole
non ci sono..è come cercare l'ago nel pagliaio...forse ad agosto c'erano poche auto a noleggio..meglio provvedere subito perché l'isola merita di essere visitata...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine