Dettagli Recensione
PER UNA VACANZA AL TOP...VERACLUB MENORCA
Ragazzi..non abbiate alcun dubbio...ho visitato tutte le Baleari, mi mancava questa splendida isoletta spagnola ed abbiamo optato per il Veraclub Menorca! Mai scelta fu più azzeccata ben consigliata, oltretutto dalla mia mitica agenzia di viaggi C&F tour di Rieti. Minorca è uno spettacolo sotto ogni punto di vista..anche se la struttura meriterebbe un restyling, ma è ok, vi assicuro che il paesaggio, il personale e soprattutto l'animazione Veratour CHE NON SI SMENTISCE MAI rendono questo villaggio ideale per ogni tipo di clientela. Ogni giorno uno spettacolo diverso con animatori professionali guidati dall'esilarante capo animatore Andrea Giardini (troppo forte), una cucina all'altezza di qualsiasi aspettativa, serata spagnola con piatti tipici, escursioni e gentilezza profusa dal personale ad ogni ora per non parlare del MARE a dir poco meraviglioso!! Noleggiate un'auto,ne vale davvero la pena, abbiamo visto delle calette da sogno...lo confesso...avevo le lacrime agli occhi quando siamo ripartiti...Andate tranquilli.. Minorca è una favola!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi