Dettagli Recensione
Per carità mai piu'...
E' stato il mio primo viaggio a Palma, la località molto bella... ma il villaggio... se cosi possiamo chiamarlo, perchè è un hotel che sta vicino alla spiaggia! per niente mi è piaciuto... partiamo dal fatto che in agenzia mi hanno mostrato la foto dell'albergo e mi sono detta caspita molto bello... peccato che noi abbiamo alloggiato nel tugurio... quando aprivo la finesta avevo un pino davanti e case, il mare mi stava a destra e vedevo solo una strisciolina blu. le camere: allora avevamo il sifone del bagno che faceva un rumore assurdo, i letti erano separati e dopo che noi abbiamo chiesto se per favore ci mettevano le lenzuola matrimoniali al quinto giorno le hanno cambiate! camere almeno nell'hotel dove ero io piccole e neppure belle, ne ho viste di più lussuose, comunque uno cerca di vedere positivo... il ristorante... buono devo dire la verità un po' troppo ripetitivo pero' almeno era decente! i ragazzi animazione tutti bravi sul serio... fanno un lavoro duro... non è sempre facile stare a 1000 per gli altri, perciò BRAVI!
l'unica cosa che non ho apprezzato è che alla nostra partenza che si prevedeva alle 20.00 ci hanno fatto consegnare le camere alle 12.00 e da li' come i barboni stavamo buttati sulle sdraie da mare con un tempo più che brutto e poi i nostri voli sono stati cancellati e simao rimasti chiusi nell'aeroporto e voi credete che la veratour abbia risposto alle nostre telefonate??? NO assolutamente NO, e questa cosa non mi è proprio piaciuta per niente! adesso provo di nuovo con sharm con la veratour, ma se fa pena come a mallorca la depenno come tour operetor... io non lo consiglio propio, andate ad altri villaggi!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Scusa le domande ma il villaggio à un ex Veratour e non lo trovo in nessun catalogo dei tour operator... Grazie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi