Dettagli Recensione
è stata tutto sommato una bella vacanza!!
Tutto sommato,non è proprio così male,data la vicinanza con ibiza centro (10-15 minuti con il taxi o il pullman),l'animazione che abbiamo trovato era perfetta,ti coinvolgevano in qualsiasi attività ed escursione..
Consiglio a tutti l'escursione in jeep con Oscar (il Buffon dei poveri)..
E' in un ottima posizione perchè situata proprio nel centro di Playa d'En Bossa,dove le ragazze possono sbizzarrirsi con shopping convulsivo e i ragazzi con bar e pub di tutti i generi,da quelli italiani (tutti da Miguel..)a quelli cinesi..
L'unica nota negativa sono un pò la pulizia delle camere,fatta molto rapidamente e senza troppa cura e la cucina,ma con il buffet nn si può pretendere di avere la cucina di casa nostra!!
Bello,soprattutto se si è giovani e ci si vuole divertire..
Ci tornerei anche domani,anche se questo vorrebbe dire ripreparare la valigia stanotte visto che sono tornata oggi a mezzogiorno!!
Consiglio vivamente la visita di Ibiza,Ibiza vecchia,San Antonio e Cala Comte..lì ho trovato diversi personaggi famosi,tra cui calciatori!!
Poi le discoteche:il Pacha,l'Amnesia e lo Space.
Inoltre non perdete sulla spiaggia del Bora Bora lo show di Spider-man e di grande puffo.
Colgo l'occasione per ringraziare e salutare MARIA, STELLA, ALESSANDRO, CHRISTIAN, CLAUDIA, ILARIA, MIMMO, CARMEN, OSCAR, FEDERICA, VERONICA e MADDALENA.
E stasera...TUTTI DA MIGUEL PER UN CHUPITO!!
Un'animatore carino!
- Coppie
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi