Dettagli Recensione
Bravo Club Cala Domingos Maiorca
Piccolo villaggio formato da villette con balcone e giardino, un po' in salita ma assolutamente splendide. Noi eravamo con due bimbi e la nonna in un trilocale e stavamo larghi ogniuno nella sua camera. Al ristorante ottime pasta e paella con rotazioni di grigliata tra pollo pesce e carne, se si ha pazienza ti fanno anche ciò che vuoi (al pomodoro o in bianco per i bimbi...) in generale molta professionalità e disponibilità. Bravo bimbo gestito da ragazzi bravissimi ed animazione ad un livello molto alto.
Due spiaggette più o meno equidistanti dal Bravo con servizi ed un gran bel mare, il percorso per cala tropicana è un po' "trekking" ma ne vale la pena. Stesso discorso per andare a Calas de Mallorca, il paesino dove ci sono i negozietti, pub ed anche una disco, bisogna essere belli carichi ed in forma perchè c'è un po' di salita ad andare ed a tornare...
Consiglio il noleggio di un auto qualche giorno per andare ad Es Trenc e visitare un po' l'isola perchè non costa tanto, c'è un po' di tutto ed è bella.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
grazie!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi