Dettagli Recensione
lorenzo
Voto medio
3.6
Struttura
3.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
2.0
Cucina
3.0
Pulizia
5.0
per fortuna esistono le promozioni
l'animazione: fatta da ragazzi privi di qualsiasi esperienza che propongono ancora il karaoke, il liscio e spettacoli di finto cabaret con battute sempre e solamente a sfondo sessuale (il pubblico era fondamentalmente composto da bambini)
Punto di forza
la pulizia
Punto debole
l'animazione
la scarsa attività
manca un ascensore
la scarsa attività
manca un ascensore
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Ho passato una settimana all'Eden village di Cala Tarida, la prima di giugno 2010.
Mi è piaciuta molto la cucina, ho veramente mangiato bene la spiaggia è veramente caratteristica, 2 note negarive sono l'animazione e il chek in delle camere appena arrivi in hotel, 4 ore per avere la camera mi sembrano esagerate! Il karaoke è out già da 10 anni e mister mutanda chi lo fa ancora??? Per il resto beh un po' di riduzioni alla reception per le discoteche non facevano male anche se l'utenza non era per quel divertimento...
Mi è piaciuta molto la cucina, ho veramente mangiato bene la spiaggia è veramente caratteristica, 2 note negarive sono l'animazione e il chek in delle camere appena arrivi in hotel, 4 ore per avere la camera mi sembrano esagerate! Il karaoke è out già da 10 anni e mister mutanda chi lo fa ancora??? Per il resto beh un po' di riduzioni alla reception per le discoteche non facevano male anche se l'utenza non era per quel divertimento...
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QVillaggi