Dettagli Recensione

Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.4
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

4.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

5.0

Andateci al Tindaya!!

Io sono appena tornata dal Tindaya di Fuerteventura e sinceramente non mi trovo per nulla d'accordo con il commento di Francesco.

-La pulizia delle stanze era ottima, gli asciugamani sono sempre stati sostituiti a dovere.

- mai trovata una posata sporca nè una macchinetta del caffè rotta, anche perche ce ne saranno state una decina, se non di più.

-L'offerta di teli mare da parte del tindayaè comunque una servizio aggiuntivo rispetto agli altri alberghi.Il telo poteva essere tenuto sempre: quando risultava sporco, si portava a QUALUNQUE ora in reception e si ritirava PULITO la mattina dopo dalle 10 all'1 al bagnino.NIENTE di più semplice. E comunque se a uno non va bene, se lo porta da casa, come si è sempre fatto.

-Il Bayles non è una sottomarca di liquore, ed era incluso, come tanti altri

_io non ho sentito nessuna rumore provenire da altre stanze! (??)

-Francesco afferma "Alcune attività sportive che sono pubblicizzate erano inesistenti, canoa, step, pallanuoto, tiro con l'arco, beach tennis " e io rispondo che ho fatto canoa tutta la settimana, beach tennis il torneo,torneo di pallanuoto e fitness. Per quanto riguarda TIRO CON l'ARCO e STEP mi spiace ma Francesco deve aver letto il depliant sbagliato, perche non sono pubbilicizzati proprio da nessuna parte.

Al Tindaya è andatu tutto benissimo, il panorama e da favola, l'animazione buona e le attività sportive soddisfacenti. Ottimo rapporto qualità presso. :) !!!

Gessica

Punto di forza
Panorama meraviglioso,ampia libertà nelle attività sportive,bellissime camere spaziose da provare con vista mare,ottima locazione,bravi animatori,ottimo rapporto qualità prezzo
Punto debole
Qualità della cucina buona,ma non delle migliori, buona l'animazione anche se tutti molto giovani e non sempre"specializzati" nella attività svolta
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine