Dettagli Recensione
Andateci al Tindaya!!
Io sono appena tornata dal Tindaya di Fuerteventura e sinceramente non mi trovo per nulla d'accordo con il commento di Francesco.
-La pulizia delle stanze era ottima, gli asciugamani sono sempre stati sostituiti a dovere.
- mai trovata una posata sporca nè una macchinetta del caffè rotta, anche perche ce ne saranno state una decina, se non di più.
-L'offerta di teli mare da parte del tindayaè comunque una servizio aggiuntivo rispetto agli altri alberghi.Il telo poteva essere tenuto sempre: quando risultava sporco, si portava a QUALUNQUE ora in reception e si ritirava PULITO la mattina dopo dalle 10 all'1 al bagnino.NIENTE di più semplice. E comunque se a uno non va bene, se lo porta da casa, come si è sempre fatto.
-Il Bayles non è una sottomarca di liquore, ed era incluso, come tanti altri
_io non ho sentito nessuna rumore provenire da altre stanze! (??)
-Francesco afferma "Alcune attività sportive che sono pubblicizzate erano inesistenti, canoa, step, pallanuoto, tiro con l'arco, beach tennis " e io rispondo che ho fatto canoa tutta la settimana, beach tennis il torneo,torneo di pallanuoto e fitness. Per quanto riguarda TIRO CON l'ARCO e STEP mi spiace ma Francesco deve aver letto il depliant sbagliato, perche non sono pubbilicizzati proprio da nessuna parte.
Al Tindaya è andatu tutto benissimo, il panorama e da favola, l'animazione buona e le attività sportive soddisfacenti. Ottimo rapporto qualità presso. :) !!!
Gessica
- Famiglie
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi