Dettagli Recensione
Vacanza all'insegna del relax
Ho deciso di inserire una recensione perchè dopo aver letto quelle dell'anno scorso ero un pò titubante per questa mia vacanza, ma ho dovuto ricredermi!
Per fortuna direi...
Cercavo una vacanza all'insegna del relax e l'ho trovata. Pur circondata da bimbi, famiglie e adolescenti scatenati.
Gli animatori (non li nomino uno a uno, ma a ciascuno un grazie!) hanno saputo gestire con professionalità le esigenze di tutti, consentendo a chiunque di trovare la propria dimensione, senza essere invadenti.
Cucina ottima, mare eccezionale (le calette nei dintorni sono una più bella dell'altra), comodo da raggiungere dal blocco B che è quello della struttura Insotel dedicata a Eden; dopo tutto quel mangiare almeno quei quattro passi servono proprio!!
Juan Carlos e Jorge al bar sono sempre cortesi, pur avendo da gestire in solitaria un intero bar, complimenti!
Per quanto riguarda le escursioni ho scelto la visita a Palma (bella la città, il tour un pò da giapponesi, tappa per le foto e via al posto successivo) e il mercato di Sineu e Formentor (bella escursione, posti mozzafiato, la consiglio).
Che dire ancora... peccato essere tornati!
Il che aiuta a sorridere di rimando, ovviamente.
Grande relax nonostante le dimensioni (notevoli) della struttura
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi