Dettagli Recensione
MENORCA E LA NATURA
I punti deboli da me elencati danno fastidio ma vi dico una cosa : io a MENORCA ho lasciato il CUORE!!!!!!
Un'isola incantata da spiagge bianche come a Santo Domingo, acqua Verde come Zanzibar, passeggiate tra pinete, boschi sentieri e calette, a 357 metri d'altezza il Monte Toro da dove si gode an'ottima vista.
Anche noi la prima settimana abbiamo noleggiato un'auto tramite l'assistenza Marevero, circa 60 euro al giorno compresa di casco e 4 euro per ogni seggiolino da bambino, noi abbiamo dovuto noleggiarne due. L'auto era una utilitaria piccola, comoda ma piccola 1000 di cilindrata.
Sirisparmia molto uscendo a noleggiare, fuuori dall'hotel a sinistra, al negozio di materassini c'è un vicolino che entra, aperto dalle 9 alle 12 si paga quasi la metà con un servizio migliore.
Grazie a tutti e spero di potervi ospitare sulle mie barche particolari di minorca.
Si proprio cosi voglio aprire un'attivita e trasferirmi li.
Menorca is LOVE.
Il Lord Nelson non si può permettere di accogliere un numero superiore di clienti, rispetto a quelli che realmente può ospitare.
Non mi è mai successo da nessuna parte di dover avere dei turni per poter pranzare e cenare, turni i quali scelto il primo o il secondo turno non era più possibile cambiarlo per tutta la vacanza. Differenza tra i turni; un esempio banale ma che sommato al resto da fastidio, il primo turno ha i tovaglioli di stoffa e il secondo di carta perchè non bastavano per tutti è stata la risposta del metre; Il primo aveva 5/6 tipi di pane ed il secondo duepanini in croce, bibite terminate ecc....
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi