Dettagli Recensione

Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

ritornerei

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal personale di accoglienza che per tutto il periodo di soggiorno è attento a tutte le richieste e si prodiga per esaudirle. Il sorriso non manca mai, come la disponibilità... devo dire che sono stata in altri posti in giro per il mondo e raramente ho trovato lo stesso calore e disponibilità. Grazie a tutti.

L'animazione è composta da: Davide, Andrea, Marco, Michele, Gianluca, Rocco, Alice, Claudia, Alessia e Lorena... spero siano tutti e mi scuso se ho dimenticato qualcuno. Anfitrioni perfetti e sempre presenti, i nostri angeli custodi dalla mattina alla sera; pieni di voglia di farci divertire , bravissimi nelle rappresentazioni, anche se avrebbero bisogno di un teatro interno più idoneo per dare modo a tutti di vedere il palco e di poterli apprezzare. E' il caso di dirlo perchè non si risparmiano nel mettere in scena le loro serate, dai dialoghi ai costumi... la Veratour deve essere orgogliosa di avere questo staff di animazione. Un esempio? eccolo: Claudia - l'ultima arrivata del gruppo - il giorno dopo il suo arrivo era già in scena con un balletto insieme ad Andrea.. e sono stati bravissimi, come bravissimo è Davide, il capo animazione. Ciao ragazzi... un bacione a tutti.

Fuerteventura, per chi non c'è mai stato, è un posto ventoso (per fortuna c'è il vento altrimenti al sole cuoceresti). Un mare bellissimo... è difficile riuscire a fare il bagno nelle acque dell'oceano - normalmente gelide - qui si può! Vale la pena di visitarla tutta, puoi vedere le capre (molte) e anche i cammelli, gli scoiattoli che vengono a mangiare dalle tue mani, le dune di sabbia e le montagne brulle, le vecchie costruzioni dell'interno e i grandi alberghi e i parchi stupendi del litorale.

Ultimo comment: veramente una bella - anzi ottima - vacanza.

Punto di forza
Bellissima struttura, ottimo panorama vista oceano,buona l'animazione... simpaticissimi e cordiali.
Punto debole
non c'è il caffè italiano! Non ci sono altri punti deboli, ma consideriamo che siamo alle Canarie, non in Italia.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine