Dettagli Recensione

Veraclub Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.8
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

VERACLUB MENORCA......

ciao a tutti....noi siamo state al veraclub menorca la prima settimana di giugno e sinceramente tutti i problemi che sono stati elencati in questo forum non li abbiamo riscontrati....anzi e' stata una vacanza con la "V" maiuscola. La struttura e' particolare raccolta collocata in un contesto molto suggestivo.....la vista dalle camere e' stupenda.....!!!!!!!!!! Le camere sono praticamente degli appartamenti funzionalissimi e tutte le mattine venivano puliti perfettamente con cambio della biancheria dalle gentilissime signorine ......e per quanto riguarda le formiche mi dispiace ma non le abbiamo trovate....cmq anche a casa mia capita di trovarle..non mi sembra un problema cosi' grosso........!!!!!!!!!!!!!!

Il ristorante e' ben collocato con possibilità di pranzare e cenare all'aperto e goderti il tramonto.......la cucina buona lo chef sa fare il suo lavoro....per non dire della pasta e ceci...buonissima!!!!!!!!!!!!!

Il personale è molto educato e disponibile....salutandoti con il loro "OLA'" regalandoti un sorriso sempre....i ragazzi dell'animazione .....fortissimi pronti a farti divertire sempre rispettendo la privacy dei vacanzeros.......Le attività diurne sono molte di certo non ti annoi anzi ci siamo divertite tantissimo al torneo di bocce!!!!!!!!!!! Alla sera si esce e si va a ballare alla cueva ...ragazzi che spettaccoloooo!!! La spiaggia e' bella sabbia e acqua cristalina....Ricordiamoci che e' un villaggio tre stelle e la qualità è in rapporto al prezzo...se volete un villaggio hollywoodiano mettete la mano al portafoglio......!!!!!!!!! MINORCA è un' isola che merita!!!!!!!!!andate al veraclub che vi divertirete........NOI CI RITORNEREMO BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!!

Punto di forza
MARE - SPIAGGIA -PAESAGGIO - RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE FANTASTICI - CORTESIA DEL PERSONALE - CUCINA....
Punto debole
NESSUNO
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine