Dettagli Recensione
Veramente Scarso!
Vacanza luglio 2010. Premetto che ero già stata a Minorca in altre occasioni e a Son Bou in particolare 2 anni fa. La località è tranquilla e il mare è cristallino con una lunga spiaggia di sabbia. L'accesso alla spiaggia non è molto agevole in quanto circondata da un'area protetta non attraversabile e gli alberghi sono situati ad una certa distanza. Il servizio navetta diventa pertanto indispensabile per raggiungere il punto di accesso alla spiaggia onde evitare camminate di oltre 20 minuti! La Noria permette di utilizzare un trenino per bambini ritirando al mattino i biglietti omaggio, il primo trenino passa alle 9.50 e l'ultimo alle 17.00 con intervalli di 45 minuti tra uno e l'altro!!! Il Trenino è a disposizione di tutti pagando il biglietto quindi nelle ore di punta è impossibile salire. Non mi pare si possa perciò parlare di un "Servizio navetta dell'albergo".
La struttura è vecchiotta e mal tenuta (piastrelle esterne staccate dalle pareti e appoggiate al muro, aree comuni sporche), piccola ed evidentemente non attrezzata per offrire il servizio all inclusive. Il servizio bar è desolante: ci sono due bar uno nell'ingresso e uno a bordo piscina. Quello a bordo piscina è in realtà un baracchino. Ci sono solo bibite alla spina (coca, aranciata etc). Gli alcolici sono vino bianco e nero (imbevibili quelli presenti al bar), birra e sangria. Occorre servirsi da soli e spesso non c'è nessuno perchè il personale che dovrebbe essere lì è altrove. A volte i fusti delle bibite alla spina e dell'acqua sono vuoti e anche le bottiglie dietro al bancone! Gli snack offerti sono wafer e brioche in busta. Poche patatine e noccioline per l'aperitivo. Una volta finite non vengono sostituite. A volte ci sono gli "avanzi" del pasto precedente. La cucina è limitata viste probabilmente le dimensioni della struttura e abbastanza ripetitiva. Il rapporto qualità prezzo è veramente assurdo. Il personale veramente esiguo è comunque molto disponibile e cortese. Sicuramente non ci tornerò.
Commenti
1) La struttura ha soli 10 anni e gli appartamenti sono stati tutti dipinti l'anno passato non si è potuto dipingere a maggio la parte esteriore per problemi dovuti alla pioggia caduta copiosamente durante il mese.
2) gli alcolici ce ne sono 16 bottiglie differenti ron, brandy, tequila ecc.
3) E' normale che i fustini della birra acqua ecc. possano finire e quando succede vengono cambiati naturalmente se lei va a bere nel bar entrata fouri orario essendo chiuso fino alle 18:00 per non fare 20 scalini e andare alla piscina è possibile che alcune cose siano vuote, bottiglie vuote dietro il bancone non esistono, è normale buttere le bottiglie solo quando sono vuote completamente, gli snack offerti pizza, panini, patatine, noccioline, gelati, granite ecc. gli avanzi dei pasti precedenti non so di cosa parla per quanto riguarda la cucina vorrei ricordare che è un hotel 3 stelle, i cibi hanno ciclo di 2 settimane rispetto a tanti hotel guardiamo più alla qualità che al numero di piatti, l'unico appunto che sono d'accordo è che il trenino dovrebbe passare prima delle 17:00 ma essendo un servizio pubblico e pagato dall'hotel per i nostri clienti non si è potuto cambiare dopo di che abbiamo un servizio di noleggio macchine per vedere questa meravigliosa isola.
grazie Diego dirett. La Noria Menorca
Le bottiglie di Herbas sono rimaste vuote nel bar bordo piscina per un giorno intero, tanto che alcuni clienti sono andati a lamentarsi nella hall (al bar non c'era nessuno) e sono tornati con due bottiglie piene!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi