Dettagli Recensione
emanuela
Voto medio
4.8
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
ottimo albergo
Sono stata di recente in questa struttura e devo proprio ammettere che io e mio marito abbiamo trascorso una vera e propria settimana di "Vacanza", il trattamento è stato ottimo, cucina "sublime" e per tutti i gusti; personale molto attento; pulizia accurata, ambienti puliti. Ottima anche l'animazione, naturalmente! Assolutamente da consigliare.
Punto di forza
ottima cucina
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
ciao, posso chiederti com'è il mare in quanto a temperatura, onde, fondale e se è adatto ai bambini o se è pericoloso ?
l'animazione Barcelò è internaziole vero ? è valida ?
grazie
fabio
l'animazione Barcelò è internaziole vero ? è valida ?
grazie
fabio
Ciao Fabio,
è assolutamente adatto a famiglie per bambini. Io ci sono stato coni miei due pargoli di 5 e 7 anni. Si trova all'interno di un baia quindi il mare è sempre calmo, il vento moderato (essendo a Fuerteventura), la temperatura buona. L'animazione del barceló è internazionale ma ci sono i ragazzi italiani di Settemari, il tour operator che vende in italia questo hotel, sono davvero bravi, e soprattutto gestiscono il miniclub in maniera favolosa...i miei bimbi impazzivano quando vedevano saltar fuori la mascotte del miniclub (un enorme pappagallo rosso: Morgaaaaaaaaaan!!!)
è assolutamente adatto a famiglie per bambini. Io ci sono stato coni miei due pargoli di 5 e 7 anni. Si trova all'interno di un baia quindi il mare è sempre calmo, il vento moderato (essendo a Fuerteventura), la temperatura buona. L'animazione del barceló è internazionale ma ci sono i ragazzi italiani di Settemari, il tour operator che vende in italia questo hotel, sono davvero bravi, e soprattutto gestiscono il miniclub in maniera favolosa...i miei bimbi impazzivano quando vedevano saltar fuori la mascotte del miniclub (un enorme pappagallo rosso: Morgaaaaaaaaaan!!!)
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QVillaggi