Dettagli Recensione

Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

3.0
Struttura  

3.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

3.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

3.0

SONO STATA BENE MA NON CI TORNEREI

Devo dire che ho trovato esattamente quello che mi aspettavo da catalogo, nessuna sorpresa, zona molto tranquilla, hotel e non villaggio, tutto raccolto tutto vicino.
L'hotel è a forma di V, nel mezzo di trova la piscina degli adulti e la bagnarola per i bimbi (2mt x 2mt) entrambe con un'acqua bella calda, piacevolissima, si scendono 12 gradini e si arriva alla spiaggia, Camere: piccole e con poco spazio per i vestiti, l'armadio era minuscolo e il terzo letto è una poltrona che si trasforma in letto quindi con ferri alterali sporgenti, impossibile farci dormire un bambino.
Ristorante: piccolo, non sufficiente per accogliere tutta la clientela ma bastava andare all'apertura e ti sedevi direttamente, noi non abbiamo mai fatto coda, servizio e cibo ottimo, il cuoco Fatalla bravissimo, disponibilissimo. L'unica "pecca" se così la vogliamo chiamare che abbiamo fatto 2 settimane e il menù non è cambiato.
Mare: bello, molto bello verde e blu, colori favolosi
Spiaggia: lunga 390 mt, molto spaziosa, attrezzata, prezzo 4,50 euro a pezzo, noi abbiamo sempre messo l'asciugamano sulla battigia, peccato che spesso la marea portava le schifezze che scaricavano le barche e sulla spiaggia si trovava di tutto, il campo da beach volley è un lastrone di cemento con messa sopra la sabbia, un'arma, un sacco di gente si è infortunata per si giocava con le ciabatte o con le scarpe per evitare altri incidenti.
Animazione: simpatici, disponibili, bellissimi i balletti serali per merito della grande professionalità della coreografa/ballerina Mascia e divertenti le scenette di cabaret ma la minestra riscaldata stanca, dopo 2 settimane sempre le stesse battute stancano per cui la seconda settimana abbiamo visto solo qualche spettacolo.
Mini club: credo sia la nota dolente della vacanza, la prima settimana con il beach volley academy mattina e pomeriggio si cercava si giocare a beach volley ma è stato un flop totale tanto che è stato trasformato in un momento di gioco con palla e rete ma del beach volley neanche l'ombra. Questa è una pecca di veratour, in questo caso l'animazione non c'entra nulla perchè non è una scelta loro credo solo che con una gamma di età che va da 4 a 12 anni, 4 animatori e 2 allenatori, forse era il caso di trovare un'alternativa a che non voleva giocare a beach volley invece che farli rimanere seduti intorno al campo a scavare o far sentire in obbligo i genitori di riprendersi i figli. Vedere mio figlio che scavava sul cemento mi urtava i nervi per cui puntualmente me lo andavo a prendere.
L'organizzazione lasciava molto a desiderare, la maggior parte del tempo i bambini aspettavano, il ritrovo delle 9,30 della piscina era un aspettare che tutti arrivassero mentre si poteva spostare il ritrovo in spiaggia così chi arrivava prima poteva giocare invece che stare seduto su una sedia ad aspettare, poi si andava in spiaggia a giocare, alle 11 bagno, alle 11,30 fine del bagno e li si ricominciava ad aspettare che tutti uscissero dall'acqua, si asciugassero, si vestissero, anche qui i primi pronti seduti sulle sedie della veranda ad aspettare gli ultimi, alle 12 pranzo e poi nella saletta sotterranea a vedere la tv, alle 15/15,30 bagno, poi merenda e li di nuovo ad aspettare che tutti escono, si asciugano, e poi ancora ad aspettare la merenda perchè finchè tutti non erano seduti la merenda non si andava a prendere. Gioco e alle 18 tutti dai genitori fino alle 19,45 ora in cui si ritrovavano per andare a cena, giochi in teatro e per concludere baby dance.
Mio figlio ha 4 anni, era il più piccolo, i più grandi prevalevano su di lui, quando si giocava a palla non riusciva mai a toccarla e nessuno interveniva, in 2 settimane l'hanno perso 2 volte (e ringrazio che è tutto molto raccolto per cui si vede tutto da qualunque punto e che ci si conosce un po’ tutti per cui l’abbiamo trovato subito) e l'ultimo giorno hanno avuto la bella idea di assecondarlo facendogli fare il bagno in piscina senza braccioli solo con il tubo che galleggia. Imperdonabile! Sicuramente sono molto simpatici, disponibili, ma anche incompetenti e male organizzati.
Da quello che ho scritto forse vi farete un'idea brutta, non è così, devo dire che se avessi fatto solo 1 settimana avrei dato come voto ottimo ma avendone fatte 2 ho visto anche dei lati negativi soprattutto considerando che nella seconda settimana il mini club ha fatto 2 errori troppo grossi per passarci sopra.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da CIRCOLOCO
01 Agosto, 2010
grazie da parte di tutta l'equipe del cala san vicente...
se tutti i commenti sono stati positivi e uno si lamenta
bisogna porsi delle domande...
1 risultati - visualizzati 1 - 1