Dettagli Recensione
Lord Nelson - Minorca
Ciao a tutti.
Sono rientrata sabato 7/8 da una vacanza di 15gg al Lord Nelson in Minorca.
Come prima cosa vorrei sottolineare la grande maleducazione delle assistenti di Marevero in loco in quanto non hanno assolutamente dimostrato di essere competenti ed all'altezza delle vere problematiche (seppur minime) createsi durante il ns. soggiorno.
Inoltre il tour operator non ha avuto alcun riguardo nei confronti della clientela che ha soggiornato in quelle settimane concernente l'operativo voli; spostando il volo di andata (posticipato dalle 5.45 alle 19.00) oltre che quello di ritorno (anticipato alle 8.20 del mattino) mettendo in condizioni disagiate tutta la clientela in partenza (ora di partenza dall'hotel alle ore 5.30).
Tutto questo non rispettando la pensione completa (abbiamo saltato il pranzo) e facendoci perdere ben 2 giorni di soggiorno senza alcun rimborso (siamo arrivati in hotel alle 22.00 e siamo ripartiti alle 5.30).
La risposta delle assistenti è stata che tutto quanto è stato possibile in quanto contrattualmente previsto (Sara si è anche permessa di rispondere ad alcuni clienti con bimbi piccoli che, per evitate disguidi agli stessi, avrebbero potuto lasciarli a casa con i nonni, anziché portarli in vacanza e farli stressare).
Lascio a voi ogni commento a tale risposta, considerando che è una struttura consigliata a famiglie con figli!!!!!!!!
Detto questo, non posso certo lamentarmi su tutto il resto (a parte le camere piuttosto piccole), in quanto ho passato giornate indimenticabili in compagnia dei clienti oltre che con i ragazzi dell'animazione che hanno dimostrato di essere un grande team e di avere grande volontà operativa oltre che essere sempre a disposizione di tutti senza grande invasione.
Un enorme GRAZIE è rivolto proprio a loro ed in particolare alla grande competenza dimostrata di Luca (capo animazione) e della sua eccezionale assistente Elisa.
Inoltre tengo anche a ringraziare anche tutti gli altri e proprio per non fare torto a nessuno mi sembra giusto nominarli: Fabio, Michael, Giovanni, Jennifer, Cristina, Federica e Antonio (detto Fazzo).
A mio avviso, se Marevero è lo specchio di Viaggi del Ventaglio, Vi posso assicurare che per quanto mi riguarda è fallita anche questa nuova realtà.
Un abbraccio a tutti.
Commenti
Ora ti spiego il perchè del tuo commento inutile e fuori luogo.
Posso darti tutte le ragioni del mondo sul fatto che hai perso due gg di ferie (non è colpa ne di Sara né di Elisa ma del tour operator), non sul fatto che questo sia un disagio per i bimbi. Se da programma dovevi partire alle cinque di mattina cosa facevi? era lo stesso disagio o no?? quante famiglie si sono svegliate alle 4 in tre mesi di apertura dell'hotel senza lamentarsi?? e quindi se ti lamenti che i bimbi si devono svegliare alle quattro, non ha ragione Sara a consigliarti di lasciarli a casa??
E poi è inutile che dici "Lascio a voi ogni commento a tale risposta, considerando che è una struttura consigliata a famiglie con figli!!": la struttura intesa come hotel è effettivamente perfetta per famiglie con bimbi piccoli.
Senza voler fare polemica e senza rancore, ti saluto. Spiace solo che spari a zero sulla competenza e professionalità di chi si è fatto un "mazzo" grande così mentre tu eri in vacanza.
Sara, che ho conosciuto, svolge il proprio LAVORO, che e' quello di dare assistenza a chi e' in vacanza, quando io svolgo la mia attivita', risolvo o tento di risolvere i problemi che i miei clienti possono avere, non dico, il problema e' vs perche' avete con voi i figli.
secondo,se, come all'amica agnese, fosse capitato di pagare per una prestazione, cioe' partenza ore 5,45 e arrivo a minorca alle 7,20 e relativo transfer all'hotel, (vuol dire che alle 10 posso fare il bagno e rilassarmi... idem per la partenza) probabilmente mi sarei irritato allo stesso modo...
voglio dire che il motivo della scelta di un hotel e' anche legata al fatto di usufruire del max del tempo che si ha, e non certo passarlo in aereoporto all'andata e anticipare il ritorno.
ritengo che ci possa anche essere la possibilita' (se agnese volesse) di una richiesta danni da parte del tour... da valutare se fare o non fare.
mancava anche un'alternativa alle scale che scendono dalla Hall al "Teatro" che per chi ha i bimbi nel passaggino, puo' essere un disagio, o no??? (premetto che io non ero in vacanza con bambini, ma le cose si notano)
ribadisco che il Lord Nelson mi e' piaciuto e lo consiglierei, ma come in tutte le cose, c'e' molto margine di miglioramento.
un saluto e senza rancore.
ho detto che Agnese ha tutto il diritto di lamentarsi per le due giornate perse (e mi auguro possa recuperare dalla marevero quanto perso) anche io mi incazzerei di brutto. Però non è colpa dell'assitenza ma del tour operator.
Io ho la nonna di 80 anni, non la porto in vacanza a Rimini ad agosto perchè può essere di disagio per lei. Ma non aspetto che me lo dica l'assistente, ci arrivo da solo. Se ho bambini cui può essere scomodo alzarsi alle cinque non li porto. O scelgo un altro posto.
Come può risolvere il problema Sara se uno ha i bambini e si lamenta della partenza alle cinque? Allora ben venga il consiglio di lasciarli a casa. Quanti si sono dovuti alzare alle cinque e non hanno detto nulla?
Ripeto e ribadisco, capisco lo spostamento del volo e la perdita dei due gg, non la lamentela della sveglia alle cinque.
Lo scivolo è vero, hai ragione, non avendo bambini non l'ho notato. Però miniclub attrezzato, piscina bassa, mare vicino sono punti a favore x chi ha i bambini.
Grazie comunque del tuo intervento, ti saluto!
Pietro
Altri contenuti interessanti su QVillaggi