Dettagli Recensione

Roc Cala'n Blanes Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

3.8
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

1.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0

Bella vacanza!

Sono stato con moglie e figli 2 settimane e mi sono trovato benissimo in questo villaggio. Mi sento di consigliarlo a tutti (avendo 2 bimbi non ho sperimentato la vita notturna, anche se il centro di cala'n blanes sembra offrire molte possibilità di divertimento). Come già detto si mangia benissimo, il villaggio è molto curato e l'animazione molto valida, mai invadente o fastidiosa (ringrazio ancora il Dif, bravissimo nel farti sentire perfettamente a tuo agio). Per "completare" la vacanza è necessario noleggiare un'auto e girare per l'isola.

Punto di forza
Sicuramente la cucina è il fiore all'occhiello del villaggio (è una nuova apertura di eden, quindi hanno mandato il loro cuoco migliore). Il fatto che sia una struttura abbastanza piccola facilita una gestione "famigliare", si finisce per conoscere tutti, merito anche dell'animazione veramente in gamba nel coinvolgere gli ospiti nelle varie attività (grazie Dif, grazie Serena).
Punto debole
Ahimè la spiaggia vicino al villaggio è un po' bruttina... Indipendentemente da questo comunque consiglio assolutamente di noleggiare un'auto e girare l'isola: ci sono spiagge stupende, paesini molto carini e le distanze sono assolutamente minime!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine