Dettagli Recensione
Piacevole Scoperta
Eccomi a fare la mia recensione in ritardo.
Abbiamo effettuato la ns vacanza nella settimana dal 17 al 24 luglio 2010, marito moglie e bimba di 20 mesi.
Che dire, struttura semplice ma curata a 2 passi dal mare (favoloso). Camere piccole? Forse non mini appartamenti ma lamentarsi è veramente un peccato.
Animazione: Premesso che non sono un grande frequentatore delle attività d'animazione. I ragazzi di marevero hanno saputo organizzare e far divertire gli ospiti con garbo simpatia e gentilezza senza mai risultare pedanti ed insistenti pur non avendo obiettivamente molto a disposizione visto che la struttura è sostanzialmente un hotel e non il classico villaggio turistico.
Cucina: Ottima e varia. Non aggiungo altro perchè il mangiare è veramente una cosa soggettiva. Io avrò da ridire col dietologo :-D
Assistenza marevero: Sarà che non abbiamo avuto particolari problemi ma devo dire che le ragazze dell'assistenza le ho viste sempre sorridenti e se c'era da scambiare 2 parole si sono mai tirate indietro o storto il naso.
In conclusione per una vacanza di relax a godersi un mare fantastico un clima eccezionale in una struttura "famigliare" pulita e ben posizionata il lord nelson mi sento di consigliarlo.
P.S. Un saluto a tutto lo staff marevero e a tutte le persone che lavorano nella struttura e un forza, le critiche ci saranno sempre prendetele come stimolo per migliorarvi e soppesate da chi vengono fatte.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi