Dettagli Recensione

Veraclub Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

vacanza tranquilla

ciao so cristiana,
una delle gemelle kessler, ho fatto dal 1 agosto al 15, io e mia madre abbiamo scelto questo posto perchè in Spagna prezzi son migliori dell'italia! comunque dopo 2 mesi di malattia mia mi son trovata in un paradiso terrestre! all'arrivo aereoporto non mi aspettavo un'accoglienza calorosa da parte di animatori! "bene arrivati" baci abbraccci! Mi sentivo già a casa!
peccato che il tempo non ci sia stato amico, giorni nuvolosi, piovosi, ma un po' di sole siamo riuscite a prenderlo!
Poi animazione carini, discreti, non obbligano nessuno con forza a fare cose che non vuoi; anche se mi pento di non aver ballato con un animatore alla sera!!! per quanto mi riguarda tutto sommato come vacanza è stata bella, ma c'è una cosa da dire, ovvero che in spagna noi italini siamo tagliati fuori dal mondo, cioè non c'era alcun giornale, libro italiano, tutti inglesi e tedeschi! leggiamo pure noi! non siamo analfabeti! mi sarebbe piaciuto andare alla cueva, ma asssai pericolosa!
conclusione ciao menorca chissà forse torneremo!
baci cristiana!

Punto di forza
il punto di forza è il mare, cristallino, limpido, ma un po' meno la spiaggia, non è cosi bianca come nel catalogo!
Punto debole
la spiaggia!!!
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine