Dettagli Recensione
Bellissima vacanza
Ho soggiornato al Veraclub Menorca dal 15 al 22 agosto insieme al mio ragazzo ed ad una coppia di amici. Ci siamo trovati benissimo.
Le camere sono spaziose (simili a miniappartamenti con angolo cucina e forno microonde)e pulite, cambio asciugamani giornaliero. Unico neo potrebbe essere l'arredamento un po' datato, ma nel ns. caso e' stato piu' che ok in quanto abbiamo passato la maggior parte del tempo in giro per Menorca per vedere le cale piu' belle.
Ottima cucina (cuoco italiano) e menu' vario e sempre ben fornito (appena finiva qc., veniva subito ripristinata).
Il mare e' meraviglioso, acqua trasparente e anche la spiaggia e' bella, forse un po' troppo affollata di domenica, quando arriva anche la gente del luogo. E' ok cmq. per famiglie con bambini perche' il mare non e' subito profondo e si puo' stare tranquilli.
Se potete, noleggiate un auto alla ricerca delle spiagge piu' belle. Noi l'abbiamo fatto e non ci siamo pentiti. Menorca ti affascina piano piano con una natura spettacolare.
Non volevamo piu' tornare e una settimana passa troppo in fretta.
Tra le spiagge piu' belle da vedere, consiglio Cala Pregonda (sabbia rossa e un mare che sembra una piscina, noi purtroppo abbiamo trovato l'inconveniente delle meduse, ma era un caso), Son Bou, Cala Macarella e Macarelleta (andateci prestissimo perche' poi diventa sovraffollata e non trovate posto nel parcheggio), Cala Mesquida (vicino a Mahon). Non perdete Cap de Cavalleria: spettacolare!
Per quanto riguarda l'animazione, non posso esprimere giudizi perche' abbiamo trascorso prevalentemente le giornate fuori dalla struttura.
Molto bello bello anche il lungomare di sera, con la luna che si specchia nell'acqua.
Che dire ancora? Andateci, :)
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi