Dettagli Recensione

Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

Posto da favola...villaggio splendido

sono tornato da questo fantastico villaggio il 24 settembre che dire, ripartirei domani,vento quasi assente e sole che brucia(non risparmiate su creme protettive)...la struttura è perfetta l'animazione spettacolare sopratutto quel matto di Nando, Edoardo e Davide, Io e La mia ragazza abbiamo trovato il posto meraviglioso e chi continua a scrivere che è sporco o il mangiare è riciclato evidentemente non ha girato molti vllaggi o alberghi nella sua vita....Per darvi un idea della pulizia i baristi prendevano il ghiaccio e la frutta per i cocktail con le pinze(quante volte l'avete visto fare in italia?)consiglio a tutti la gita a lanzarote pesantina e un pò costosa ma ne vale davvero la pena, per quel che riguarda il relax Fuerteventura vi offre tutto quello che volete....ma se cercate un posto da far le ore piccole meglio cambiare destinazione. La struttura offre un ottimo accesso a una splendida spiaggia di sabbia chiarissima,dove qualche biancastro anziano si presenta con gioielli di famiglia scoperti, dopo il 1°giorno ci si fa l'abitudine.
nel complesso spettacolare!!!!!!

Punto di forza
Posizione,animazione riservata e spettacolare, organizzazione eventi e tour isola
Punto debole
il caffè espresso e il mojito a pagamento e i nudisti over 60
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da lisa
23 Marzo, 2011
Ciao mi chiamo Lisa e il 19 settembre 2011 andrò al Tindaya con il mio futuro marito per il nostro viaggio di nozze. Vi volevo chiedere delle informazioni: in settembre vi risulta che ci siano tante persone? Bisogna alzarsi alle 4 del mattino per avere un lettino in spiaggia o in piscina? perchè a noi è successo così in altri villaggi!! Come cibo?non ci sono rischi di dissenteria come in agosto??
Grazie mille a tutti!!!
Inviato da marika
28 Settembre, 2011
ciao a tutti io sono appenna tornata il 26 da questo bellissimo villaggio, il posto è meraviglioso, se uno vuole uscite la sera deve camminare un po' ma non offre molto o devi prendere il taxi e andare a jandia e là ci sono locali e molti negozi... la temperatura è ideale, non servono creme prottetive... qualche venticello ma si sta bene... la cucina buona, sono molto frettolosi a portarti via i piatti... e poi non manco a ringraziare tutta l'animazione che è stupenda.... è gia il 2 villaggio veraclub dopo il queen village a sharm e lo consiglio a tutti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2