Dettagli Recensione

Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

bellissimo

Sono stata in vacanza con 2 mie amiche dal 6 al 13 marzo, ci siamo trovate molto bene, struttura molto bella, camere molto spaziose e pulite, animazione molto coinvolgente ma allo stesso tempo soft.
Cucina direi buona calcolando che io non sono una buona forchetta però mi accontento di poco ma ho visto che le mie amiche hanno mangiato di tutto ed i commenti sono stati positivi.
Unico neo è stato il viaggio con la compagnia travel fly, aereo molto vecchio che faceva veramente rabbrividire all'andata, meno male che al ritorno lo hanno cambiato molto più nuovo ma consiglierei di non usarli per questi viaggi (volo da Bergamo).
Grazie della bella vacanza.

Punto di forza
Animazione in particolare Davide e Bruce... ma anche gli altri molto bravi...
Punto debole
più che un punto debole è un suggerimento, centro benessere con solo 2 massaggiatrici fra l'altro molto brave ma piene di prenotazioni e quindi ho potuto effettuare solo 2 massaggi... peccato.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da elisa
29 Marzo, 2011
Ciao... siamo 2 coppie di amici e quest'anno vorremmo andare al Tindaya. Il tuo commento è molto positivo e vorremmo sapere qualcosa in più... ad esempio se il volo è diretto e cosa offre la formula all inclusive. Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da titti
31 Marzo, 2011
Ciao,cosa posso dirti di più...
Il villaggio è molto bello,spazioso e comodo,la spiaggia è proprio sotto il villaggio e poi potete anche spostarvi di spiaggia in spiaggia.
Il volo è diretto ma vi consiglio di assicurarvi che sia meridiana e non travel fly,all inclusive offre:accanto alle piscine i bar dove potete trovare distributori di bibite,birra,aranciata,coca, sprite ed anche quelli di caffè,cioccolata calda,thè,cappuccino ecc a qualsiasi ora del giorno ed anche da mangiare,cocktail aperitivi ecc ecc...
Il mio consiglio è andateci magari non in agosto e luglio perchè dicono ci sia molto vento infatti vanno a fare le gare di winsurf...
Buona vacanza
2 risultati - visualizzati 1 - 2