Dettagli Recensione
Una pacchia totale
Sono tornato da Fuerteventura proprio oggi pomeriggio e fortunatamente tutti i miei dubbi sul clima che mi hanno attanagliato le settimane prima della partenza sono spariti... si il vento è sempre presente, ma assolutamente sopportabile la temperatura non supera mai i 26 gradi (almeno sulla carta) ma il sole quando il vento scompare... picchia parecchio (e nella mia settimana ho passato 2 giornate intere con vento quasi assente e... ragazzi come era forte), il tempo è variabile e potreste svegliarvi la mattina con il cielo nuvoloso ma non temete dopo 2 ore vedrete il cielo completamente sgombro e il sole alto nel cielo... il villaggio molto bello e la cucina divina... di villaggi ne ho girati molti e questo per il cibo è tra i migliori... l'animazione è ottima e il superminiclub fantastico... ci ha fatto finalmente rivivere una vacanza serena a me e mia moglie dopo tanti anni... a proposito ho 2 gemelli di 4 anni per intenderci... consiglio a tutti, anzi sto pensando di ritornarci anch'io...
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi