Dettagli Recensione

Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 

4.2
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

3.0

fuerte: un'incredibile scoperta!

i dubbi che nutrivo sulla destinazione sono stati cancellati non appena ho messo piede sull'isola... i colori, il paesaggio lunare intervallato dal colore cristallino del mare, le grosse nubi nere che incombono sulla terra rossa per lasciare spazio poco dopo a morbide nubi bianche che si aprono ad un caldo e maestoso sole, mi hanno fatto dimenticare immediatamente tutto quanto mi aveva spaventata nel momento della prenotazione... "troverai un vento insopportabile... ci saranno al massimo 20 gradi... non riuscirai mai a fare il bagno... non si riesce ad entrare in acqua ad agosto non pensare nemmeno di immergere i piedi, ad aprile!!!... per non parlare delle onde..." e invece... mare incantevole (e di posti ne ho visitati: maldive, baleari, tutto il mediterraneo, mar rosso), temperatura gradevolissima, il tempo ha in effetti fatto i capricci (nella settimana dal 25/04 al 2/05) ma senza determinare grossi problemi: la caratteristica dell'isola è il repentino cambio delle condizioni climatiche, nel giro di 5 minuti dal sole si passa alla pioggia ma anche viceversa... le dune di corralejo sono mozzafiato ma in effetti il vento è decisamente più forte, mentre a costa calma è assolutamente sopportabile, addirittura assente per tre giorni... la struttura decisamente buona: cibo ottimo, curatissimo il buffet continuamente rifornito per evitare che gli ultimi arrivati fossero svantaggiati (cosa che spesso accade!), ma la grande forza sono i ragazzi dell'animazione... finalmente uno staff che ha capito che gli ospiti hanno voglia di rilassarsi e divertirsi senza essere stressati da insopportabili costrizioni o imbarazzanti e ridicoli esibizioni. il teatrino delle coppie ha stancato veramente chiunque... e i ragazzi del tindaya lo hanno capito! un intrattenimento davvero piacevole e spassoso capace di coinvolgere con discrezione anche chi (come me) si è sempre tenuta a debita distanza... in questa occasione invece ripenso a loro con tanta nostalgia e ammirazione: bravi ragazzi! continuate così... bravissimi e gentilissimi gli istruttori di surf e canoa (LUCA e MATTEO) assolutamente deliziosi, professionali, disponibili preparati e pieni di voglia di fare! con pazienza e dedizione Luca ha cercato di insegnare - a chi lo voleva - ad usare il surf, dimostrando grandi capacità e tanto amore per il suo lavoro... entrambi magistralmente coordinati da "Arenella" e dal geniale matteo capace di strappare a tutti risate spassosissime!

Punto di forza
l'animazione e la spiaggia!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine