Dettagli Recensione
VACANZA MERAVIGLIOSA; ANIMAZIONE SUPER!
Non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con Mimmo, io ho trovato l'animazione VERATOUR 2011 al SA CALETA PLAYA veramente Super.
Trovo offensive le parole rivolte a Leandro, che può risultare una persona particolare, ma sicuramente armato delle migliori intenzioni per coinvolgere e far divertire la clientela. Per quanto riguarda il resto dell'animazione, credo sinceramente che siano delle persone fantastiche, che credono in quello che fanno e si impegnano al massimo per far si che la vacanza rimanga indelebile nella mente e nel cuore della gente. Il miniclub è formato da due persone fantastiche Martina e Giada, che hanno saputo coinvolgere e divertire le mie bambine per tutta la settimana, con professionalità e amore, tanto che la mia bimba più grande ha pianto un giorno intero perchè non voleva lasciarle andare. Marco, Daniele ed Erika ci hanno coinvolto con lo sport, senza essere invadenti. E poi che dire del Dj Dario, assolutamente superlativo, una grande persona dentro e fuori, UNICO. E dulcis in fundo Riccardo: il capo animatore, non credo che si possa usare un solo aggettivo per descriverlo, perchè è UN GRANDE a 360 gradi. Per quanto riguarda tutto il resto dalla struttura alla cucina, era tutto perfetto e credo proprio che anche le nostre prossime vacanze saranno con VERATOUR! Elisa.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi