Dettagli Recensione
Canyamel 29/5/2011 al 5/06/2011
Nonostante l'albergo sia di qualità, e gli animatori si siano impegnati al massimo per ovviare ai disservizi, non posso reputarmi soddisfatto della vacanza. Il personale dell'albergo in particolare il ristorante considerava gli italiano come clienti di serie B, ma se ciò può essere di consolazione, ho visto che in tutta l'isola la cosa era usuale tanto che gentilezza e disponibilità erano accettati con entusiamo. Il massimo si è raggiunto con le guide, le quali non parlavano italiano, anche se conoscenze sull'isola mi sarebbero interessate, credo che riuscire a capire gli orari di ritrovo siano importanti al fine di evitare di sostare davanti l'autobus in attesa delle partenze.
Comunque un plauso agli animatori che si sono veramente prodigati per alleviarci i disagi quotidiani, cercando non sempre con successo ad intermediare con la dirigenza dell'albergo.
Albatour dovrebbe essere riconoscente a queste persone ad avere ovviato a clamorosi disagi passati dai turisti.
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