Dettagli Recensione
non buono
Come già detto la struttura alberghiera non può reggere l'impegno di un villaggio. Spazi comuni sacrificati, cucina scarsa, sala da pranzo non capiente per tutti. Nella settimana che ho appena fatto dal 12 al 19 giugno 2011 ho tentato di vedere uno spettacolo, ma la sera la sala non contiene tutti per cui c'è gente per terra dappertutto, bambini urlanti, spettacolo iniziato praticamente alle 10,45 e un calore insopportabile. Non ultima cosa,l'uscita dell'albergo verso la terrazza e il mare è una sola e davanti hanno pensato bene di metterci il tavolo da ping-pong così ogni volta che si passa arrivano palline in mezzo ai piedi. In conclusione struttura molto carente certamente non al livello della Veratour.
Commenti
La Veratour dovrebbe evidenziare che è una vacanza per famiglie in quanto anche nella settimana che vi ho soggiornato c'erano 40/45 bambini con altrettanti genitori "urlanti" non certamente piacevoli.
I voli sono stati fatti ad orari impossibili, all'alba.
Qui non si discute dei ragazzi ma della Veratour e del sito scelto, anche se la cala è bella ma mooolto isolata. Non ci tornerei.
Ho sentito commenti di gente in aereoporto che si lamentavano che erano in un albergo nel centro di Ibiza lontano dal mare e vicino ad una discoteca e che non vedevano l'ora di arrivare.
Sicuramente non è così al Veratour S.Vicente, tanquillità, mare trasparente e buona cucina sono le caratteristiche principali.
Leggete bene prima di partire.....era ben indicato che è lontano dal casino e adatto alle famiglie.
Grazie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi