Dettagli Recensione
Fuerteventura: una piacevole scoperta!
Fuerteventura è stata una piacevole scoperta! Temevamo il vento forte... poi lo abbiamo benedetto! Un giorno senza vento e si muore dal caldo! Quindi non abbiate timore, va bene anche per i bimbi!
L'animazione è ottima! Un grazie va ai ragazzi guidati dal bravissimo Matteo Iaccio (che voce!). Spero di non dimenticare nessuno: Antonio Arenella (napoletano doc, grande comunicatore!), Mario, Ivan, Girgia, L'Edo, Matteo/canoista, Luca, Dave dj, Nicole, Desiree, Dario (il gigante buono) e la bravissima responsabile del mini club Cristina! I bimbi hanno pianto prima della partenza!
La struttura è molto bella e sempre pulita. Bella anche la spiaggia. Le "nature morte" (nudisti) sono simpatici... fanno ridere! (Sono tedeschi e piuttosto anzianotti!), ma ci si abitua subito. L'importante è stare nella zona Veraclub! E che belli gli scoiattolini in spiaggia! Péortatevi delle noccioline dalla colazione, verranno a mangiare direttamente dalla vostra mano!
Il mare calmo e nemmeno tanto freddo come lo immaginavo, è piacevole!
Noi abbiamo affittato un'auto e fatto un bel giro dell'isola: mattino al sud con le spiagge dei surfisti e pomeriggio al nord a Corralejo e le sue dune (andateci verso sera, la temperatura è migliore e il tramonto da favola!). Segnalo anche un buonissimo ristorante appena dopo le dune uscendo da Corralejo: Don Pepe. Ottima paella, prezzo contenutissimo e gentilissimo il proprietario!
Il cibo in hotel è piuttosto ripetitivo ma si trova sempre qualche cosa di buono!
Le camere belle e spaziose, molto pulite. Meglio quelle dei piani alti, si vede il mare e sono più tranquille (quarto o quinto piano!).
...insomma! Io, la mia amica e i nostri bimbi eravamo molto dispiaciuti di dover tornare da Fuerteventura!
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi