Dettagli Recensione
"Vale,Vale"
Bellissimo villaggio con bilocali comodi e puliti, anche se i materassi e i cuscini lasciavano a desiderare. Cuoco Italiano (siciliano) fantastico! Basta dire che io e mio marito abbiamo portato a casa 4 chili in una settimana a testa!
La struttura si trova direttamente sulla graziosa spiaggia di Sa Caleta, colori incantevoli, mare cristallino con l'unica pecca del mancato servizio lettini e ombrelloni come pubblicizzato sul catalogo.Non c'è servizio navetta verso altre spiagge, chi vuol visitarne altre deve per forza arrangiarsi con bus, taxi o noleggiano un'auto. All'arrivo sotto versamento di cauzione, si possono avere solo due asciugamani per camera: cauzione 50 Euro, un po' troppo eccessiva a mio avviso anche perchè non essendoci i lettini in spiaggia gli asciugamani si sporcano vengono cambiati solo una volta durante tutta la vacanza!
L'animazione preparatissima ne ha per tutti i gusti, gli sport praticabili sono pochi, ma Marco, il responsabile sport, è bravissimo!
Se vi va di ascoltare un sincero consiglio da amica, state lontane da Leandro, il "contattista". E' una palla! "Tutto appposto ragazziii???" lo ripete almeno mille volte al giorno... Ti stressa per fare le attività dalla prima mattina a colazione fino a dopo lo spettacolo serale, un martello! Buon pranzo e buona cena lo ripete centocinqunta volte per giorno... non se ne poteva più!!!
Il Baby club è animato da Martina (la capa), Antonella e Elena che sono davvero fantastiche con i bimbi, delle mammine premurose!!
Emanuele è una montagna di simpatia, difficile non prenderlo a cuore!!!
Poi c'è Dario, il DJ, tecnico suono e luci: fantastico!!! Fantastico con gli adulti con i quali sa instaurare rapporti intensi dal primo contatto, fantastico con i bimbi, con le sue musiche e i suoi balli sa farli scatenare a dovere! una vera forza della natura!!!
Il capo Villaggio è Riccardo, che è il tipo di capo animatore che non ti aspetti...; non è propriamente figo... non è propriamente magro... ma nei suoi rotolini di ciccetta si nasconde un vero professionista, che è capace di far ridere, divertire, rilassare e anche commuovere!
Consiglio questa vacanza a tutte le famiglie con bambini, noi siamo stati benissimo!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Il tempo lì com'è??
Altri contenuti interessanti su QVillaggi